venerdì 10 luglio 2015

WishList _ DressLink

Buongiorno bellezze.. e bentornate!!!!

Ed eccomi qui per un appuntamento un pò diverso dal solito!!

Come la maggior parte delle ragazze, anche io amo e sono una vittima dello shopping On Line!! Trovo che scegliere i capi o i prodotti che più amo, comodamente da casa, magari in veranda o davanti alla tv, sia davvero straordinario!! Inutile dire che la mia ricerca di nuovi ed interessanti siti dove effettuare il mio shopping online è sempre in continuo aggiornamento, ma trovo davvero ottimo un sito che son sicura, voi tutte già conoscerete. Parlo di DressLink!! Un sito che propone capi estremamente attuali e alla moda, ad un prezzo che definirlo low cost è assolutamente riduttivo. La scelta è vasta, direi vastissima, troverete abbigliamento uomo, donna, bambino, accessori di ogni genere e tutto a prezzi davvero sbalorditivi.

Navigando per il sito, ho trovato tanti pezzi davvero validi, per cui ho pensato di mostrarvene alcuni, a mio parere ottimi per qualità e cura dei dettagli. Ovviamente aspetto i vostri pareri.. quali preferite fra questi? quale rientra più nel vostro genere e gusto?! Iniziamo!!!

Ecco ad esempio, una valida alternativa al classico (e spesso monotono) tubino nero.



Oppure per una cerimonia o per un occasione speciale, guardate che carino questo mini dress in shiffon, davvero un amore :)


Per chi ama look più casuals, la scelta di camicette e bluse è davvero ottima.. da quelle più classiche come questa..


.. a quelle un pò più particolari..perfette per la stagione estiva .. come questa :)



le scarpe poi.. sono la mia passione.. ne comprerei a centinaia.. guardate questo modello.. io lo adoro..per scoprire il loro prezzo cliccate nel link sotto alla foto.. rimarrete a bocca aperta.. come è successo a me!!

Fosse per me pubblicherei mezzo sito, adoro mille mila dei loro capi.. ma il post sarebbe infinito, e rischierei il linciaggio :) vi rimando al loro sito http://www.dresslink.com/ per innamorarvi anche voi, come me, centinaia di articoli.

Riceverò a breve un loro pacco, ho scelto due o tre cosine che dalla foto mi sembravano davvero molto carine e ben fatte. Non appena le avrò ricevute, scriverò un post dettagliato, dove vi racconterò la mia esperienza con le taglie, qualità dei prodotti e spese di spedizione, insomma tutti quei problemi che spesso ci frenano nello shopping online. Con questo vi saluto, vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui .

A presto, Lory.

34 commenti:

  1. Ma che bei look!!!
    Buon fine settimana :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. I like this shop very much:) There are really good items;)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Lindas Peças!!!
    Os produtos são bem legais!, ao olhar a loja da vontade de comprar tudo!!
    Beijokas da Camila e Carol
    http://www.vamospapear.com/

    RispondiElimina
  4. Hello from Spain: great proposals.I just discovered your blog and I love the variety of topics that you write. Fashion and beauty are my hobbies with my Barbie doll collection. Right now I have a blog dedicated to those dolls that I invite you to visit: all4barbie.blogspot.com If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear :) sure I follow you whit pleasure :) kiss

      Elimina
  5. Anche io adoro lo shopping online. Sulle scarpe mi sono giù lanciata, per i vestiti non ho ancora trovato il coraggio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io spesso sono frenata, specie con i vestiti.. avendo un seno generoso quello che in foto spesso sembra perfetto su di me si rivela un pò troppo "audace".. staremo a vedere :) un bacio grande e grazie per essere passata :)

      Elimina
  6. Ciao Lory grazie per essere passata al Rifugio avere commentato ed essere diventata follower. Grazie anche per il Voto in Net Parade - volevo ricambiare ma vedo che il tuo blog non è in Net Parade- Ho condiviso in Google + un tuo post- Bello il tubino bianco e nero è il mio vestito preferito tra quelli del post
    Buona serata ed a presto. Ora anche io sono tua lettrie fissa !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, sei stata davvero gentile a passare e ad iscriverti :) per me è stato un piacere votarti, il tuo blog è davvero bello, a presto :)

      Elimina
  7. Eccomi!! Sono passata subito!! Hai creato proprio un bel blog!!
    Purtroppo l'altezza non è proprio il mio forte.. quindi i vari vestiti che hai proposto non mi donerebbero poi più di tanto.... direi che mi butterei sulle scarpe :DDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le scarpe non sono mai abbastanza :) ottima scelta cara :) grazie per essere passata, un bacio grande :)

      Elimina
  8. blog molto carino :) il vestitino rosa in chiffon è troppo bello...*_* verrebbe proprio da acquistarlo...
    http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara, sembra davvero ben fatto, per un occasione speciale sarebbe perfetto :) un bacio e a presto

      Elimina
  9. Il secondo vestito è davvero carinissimo, mi piace molto anche il colore. Ottima selezione! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e benvenuta :) anche io adoro il secondo vestito :) ti mando un grande bacio e grazie ancora :)

      Elimina
  10. Lovely picks girl :) Love the white shirt.
    Would you like to follow each other?
    Just let me know. I'd be glad if you would

    marliafransiska.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Lovely things.
    I have a new post, welcome to me.

    http://odbicie-lustra.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. lovely post,love all the outfits.
    kiss from kenya
    http://lensattire.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Lory grazie per esser passata da me.
    Non conoscevo questo shop on-line, sembra abbia ottimi prodotti.
    Andrò sicuramente a dare un'occhiata, grazie ;-)

    Buon pomeriggio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati, e grazie per la visita, un bacione e a presto :)

      Elimina
  14. Ciao Lory, sono tornata :-D
    Mi ero già unita da tempo io al tuo blog...grazie per esserci anche tu :-)

    A presto.

    RispondiElimina