mercoledì 22 luglio 2015

Outfit Casual - Un aperitivo tra amiche -

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Oggi ho deciso di mostrarvi un outfit che adoro, per nulla impegnativo e che mi rappresenta a pieno. E' un outfit da giorno, anche se secondo me,  il pezzo forte del look, la canotta, se ben abbinata, può essere protagonista anche in svariati look serali.

Ma iniziamo subito:

Canotta Coconuda, Pantalone Zara Basic, sandalo Zara Woman
 Eccomi qui!!! Cosa dire, amo questa canotta. Mi è stata regalata due giorni fa da mia suocera in occasione del mio compleanno, e come potete osservare, non ho perso tempo e l'ho subito indossata!!! E' di Coconuda, ed è ricoperta sul davanti da micro paillettes multicolor, che la rendono sicuramente vistosa ma per nulla esagerata.


Ecco come l'ho abbinata:


Il pantalone è un super skinny preso tempo fa da Zara, è molto leggero ovviamente, avvolge le forme senza soffocarmi, perfetto in queste torride giornate d'estate :) io poi non amo uscire mezza nuda solo perchè è estate, credo che la bellezza di una donna non si misuri in cm di pelle scoperta, preferisco decisamente mantenere un certo "contegno"..per me outfits del genere sono sempre la scelta più azzeccata!!!

Ciò che rende davvero particolare la canotta è questa sovrapposizione di tessuti sulla schiena, un delicato movimento creato dalla seta bianca.. troppo carino!!!

Ma passiamo agli accessori, anch'essi fondamentali: come borsa ho scelto questo modello a busta, preso tempo fa da OVS. Io la amo, la trovo dissacrante e divertente allo stesso tempo. 

Le scarpe sono blu elettrico, perfettamente in tinta con la canotta, e sono di Zara, prese ai saldi estivi dell'anno scorso se non erro :)




Ma passiamo al make-up:
Il Make-up è davvero strong e l'attenzione si concentra esclusivamente sugli occhi. Uno Smokey Eyes nei toni del blu elettrico e del nero diventa senza dubbio il protagonista indiscusso. 

Sulle guance solo un velo di blush assolutamente opaco, e sulle labbra giusto un velo di gloss rosato :)








Ecco i prodotti che ho usato per realizzare questo make-up:
Il blu elettrico non poteva che essere Chaos della Electric di Urban Decay, sfumato con la mia fidata matita nera di Cargo. Il blush è il Pinch Me di Mac Cosmetics e il gloss è Clarins Gloss Prodige nella colorazione 04 Candy.



Spero che questo total outfit vi sia piaciuto, perchè io mi sono divertita come una matta a farmi fotografare (grazie mamma, sei la numero uno). Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :) a presto, Lory.

43 commenti:

  1. Bello il trucco, e tu come al solito impeccabile! La maglia è bellissima, complimenti a tua suocera che ha avuto davvero buon gusto :)

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh grazie mille cara, sei davvero gentilissima :) hai ragione, mia suocera mi ha davvero sorpreso con questa meravigliosa maglia :) un bacione e grazie per essere passata :)

      Elimina
  2. Great outfits and makeup hun! Love the shirt, so pretty!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  3. So pretty dear! I love the look:)
    Have a nice day,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco sia l'outfit che il trucco, brava!
    Neppure io sono una fan dell'andare in giro mezza nuda solo perché è estate, eheheh!!
    E brava la mamma che ha fatto la fotografa! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara :) grazie mille , sono contenta che ti sia piaciuto tutto :) e sono contenta di aver trovato una ragazza che la pensa come me. Cioè, io sono la prima che indossa una gonnellina o un vestitino per una serata o per un occasione particolare.. diciamo però che trovo eccessivo andare a far la spesa o a prendere un gelato con pantaloncini inguinali e mezza chiappa di fuori solo perchè fuori fa caldo!!! il decoro non ha stagioni.. ma questo è solo il mio modestissimo parere :) un bacione

      Elimina
  5. wow you are very pretty! perfect look & make up!:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. You look amazing! I am in love with your sequinned top. You have an amazing blog hope you have a lovely day. Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    kisses

    http://www.theclosetelf.com/

    RispondiElimina
  7. Bellissimo outfit :) la canotta è stupenda!!!
    Mi piace molto anche il make up che hai realizzato ^_^
    Buon week end

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero tanto :) un bacio grande e buon fine settimana anche a te :) bacio

      Elimina
  8. Really liked your style and the clothes you chose.

    xoxo
    Silvia
    Miss Greyhound

    RispondiElimina
  9. Hai ragione, la canotta è stupenda :)))
    Ma anche il makeup agli occhi!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara :) sei davvero gentile :) un bacio e grazie per essere passata :)

      Elimina
  10. thankyou for stopping by to my blog!
    follow me on GFC as well so we can keep in touch! ive just followed you x

    Greeting from Indonesia,
    X,
    LILSHELULLABIES

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) I follow you whit pleasure :) kiss

      Elimina
  11. Adoro la tua canotta!! Bellissima, come adoro anche le scarpe e il makeup..il blu poi è il mio colore preferito :) Grazie della visita e di essere passata! Baci

    Black&White urban princess (Gonna in tulle firmata Rosegal)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille :) sei davvero gentile :) ti mando un grosso bacio, e grazie per essere passata a trovarmi, a presto :)

      Elimina
  12. Adoro il tuo outfit e adoro le tue scarpe! Nuova iscritta per te! ;) Grazie per essere passata dal mio blog! Bacii

    http://chocolateglass.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille!! benvenuta!!! sono davvero felice di averti tra le mie lettrici, un bacio :)

      Elimina
  13. Che bella la canotta, stai benissimo! Un bacio, ti seguo.
    http://www.solaanteelespejo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille e benvenuta!!!un bacio grandissimo!! :)

      Elimina
  14. sono bellissimi i colori di questo look! adoro le righe....mi piace moltissimo la conotta...fabulose le scarpe blu! sei stupenda!
    un make up perfetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ma grazie!! troppi complimenti per me, sei davvero troppo gentile!!! un bacio e grazie per essere passata da me :) a prestissimo :)

      Elimina
  15. This sound amazing, thanks for sharing. I am in love with your style. Do you want to support each other's blog by following each other?:) Please let me know if you do so I can follow you right back x

    kisses
    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear. Sure I follow you whit pleasure :) kiss

      Elimina
  16. I love your outfit! And your makeup is amazing! Would you like for us to follow each other? Im your newest follower! Lets keep in touch sweetie!

    -Eva
    www.evaaguspina.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. What a beautiful I loved the look
    following you
    Thank you for visiting back always loved
    kisses
    CantinhoDaSofia

    RispondiElimina
  18. Ciao cara, grazie mille per seguirmi. Questo mi fa molto piacere!:)
    Ti seguo anche io adesso!
    Adoro il tuo look casual! Le scarpe sono stupende e la borsa è una figata!:)
    un abbraccio,
    M
    http://sunstreetbymonica.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero di cuore :) e grazie per esserti iscritta :) a prestissimo.. e benvenuta :) un bacione

      Elimina
  19. bellissimo outfit. *-* ci devo passare da Zara quando andrò a Milano. :(( ci sono cose veramente carine. Peccato non averla più vicina a casa.

    RispondiElimina