mercoledì 15 luglio 2015

I ❤ lipstick #luglio 2015

Buongiorno e bentornate sul mio blog.

Torna come ogni mese il consueto appuntamento dedicato al rossetto più amato del mese, I love Lipstick!! Come sempre questa rubrica è in collaborazione con le mie care Elisa di Vanity Romance, Raquel di Make up Moda Fashion e Jessica di MyLife Style Corner (cliccate sui loro nomi per scoprire i loro blog).

Ma iniziamo subito!!!

Estate vuol dire colore, freschezza e allegria, ed io non potevo non scegliere un rossetto acceso ed allegro, un rossetto protagonista!!!

Il rossetto del mese è ancora una volta un Mac, ed è lui:


Parlo di una limited edition Mac Cosmetics, firmata da Miley Cyrus, in uno spettacolare ViVa Glam. E' un amplified, quindi parliamo di un rossetto morbido e estremamente pigmentato.
Nello stick il rossetto sembra leggermente fluo, ma una volta applicato sulle mie labbra, si rivela in tutta la sua bellezza.

E' un fucsia pieno, vibrante e super intenso. In questa foto ho applicato giusto un velo di prodotto e il livello di coprenza è già molto elevato. E' il fucsia che piace a me, intenso e omogeneo.

Il rossetto è estremamente luminoso, morbido e confortevole sulle labbra. La durata è ottima, pur non essendo un matte ma un cremoso, dura intatto almeno 4 ore per poi svanire in modo omogeneo. 





Questo è il mio prodotto labbra del mese. Correte dalle mie amiche per scoprire i loro prodotti preferiti. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :) a presto, lory.

27 commenti:

  1. Ciao bellissima. Sai che sono talmente impegnata che mi dimenticata di pubblicare la mia rubrica!? :(((
    Appena torno a casa, faccio tutto.
    A me piace molto come ti sta questo rossetto, non lo preso perché (appunto)pensavo che fosse molto.fluo. ^_^ di rossetti fluo ne ho parecchi ma li uso poco. Sta uscendo il 2, forse sarà un aranciato, lo prenderai? Gli Amplified non mi piacciono come finish, ma ci farò un pensierino la prossima volta. Ho appena preso Heroine...direi che sono apposto! ❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara!!!! tranquilla, anche io lo scorso mese mi sono dimenticata della rubrica, con i nostri mille mila impegni può capitare :) questo rossetto ha spaventato un pò anche me inizialmente, non volevo l'ennesimo fluo (ho il candy yum yum e non lo uso poi così spesso), invece poi mi ha sorpreso. Non sapevo della prossima uscita in casa Mac, non so se lo prenderò, ho un rapporto di amore-odio con gli aranciati, essendo chiara di pelle e di capelli (un cadavere insomma) il 90% degli aranciati mi sbatte e mi rende ancora più pallida .. una tragedia insomma.. dovrei vederlo dal vivo.. chissà magari mi stupirà :) gli amplified sono belli tosti da portare, bisogna stare mooooolto attenti nell'applicazione, o si rischia di ritrovarsi il rossetto anche sul naso.. ma certi colori sono così belli che proprio non so resistere :) su Heroine che dire.. beataaaaa!!! è nella mia wishlist da una vita, cavolo prima o poi sarà mio... :) un bacione :)

      Elimina
    2. Ah questo è vero! Poi con questo caldo la voglia di stare davanti al pc, è pari a 0 =((
      Sì CYY è bello fluo e sinceramente non lo usavo tantissimo, ed è finito nel beauty della mia cognatina...ops! lei lo ama e lo stra usa. Essendo bianca di pelle e bionda le sta da Dio. "la odio"! XD
      Per gli aranciati sono come te, faccio delle tue parole le mie. Però se devo essere sincera, un solo rossetto mi ha conquistato il <3 Lady Mary di Mulac. ^-^ Lo amo! Eh sì, ho sentito dire che gli amplified sono molto pigmentati, ma anche molto idratanti. Non voglio fare l'antipatica ma di rossetti, non ne voglio vedere. aahaha Amo i finish matt, ecco perché: ;-)
      Heroine era nella mia lista tipo, da 3 anni(?)! ahaha Finalmente lo preso perché non ne potevo più entrare nel sito e guardarlo la da solo. :D
      un bacione, a presto. =)

      Elimina
  2. Davvero un bel colore! Sa proprio d'estate! :* Ti seguo da un po di tempo, ti lascio il mio blog se vuoi passare! http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, passo immediatamente :) grazie ancora, a prestissimo :)

      Elimina
  3. Great post dear. I hope you visit my blog also. I wish you happy rest of the week and the weekend. Keep in touch pls. Kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. I Mac sono davvero deliziosi!

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Oi linda!
    Gostei muito de conhecer o seu blog e amei este post
    Eu estou achando que ele é muito estiloso, tem uma visualização muito bonita e é cheio de informação útil.
    Dé uma passadinha no meu blog, você vai adora ele tanto quanto eu adorei o seu.
    Se gostar, me siga. Mas se você não gosta.......
    ME SIGA mesmo assim!!! rsrsrs
    Beijokas!!!!!

    http://viciadasemlivros911.blogspot.com.br

    RispondiElimina
  6. Mac è una garanzia :)
    e questo fucsia è davvero splendido,anche a me piace molto come colore,poi la texture leggermente ad effetto gloss ti sta benissimo sulle labbra :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara, sono contenta che ti piaccia :) anche io sono molto soddisfatta dell'effetto sulle labbra, è davvero carino :) un bacione e a presto :)

      Elimina
  7. nice color:)
    kisses

    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Rossetto stupendo, hai visto anche il Viva Glam Miley Cyrus 2 che arriverà tra poco? Dalle foto sembra un bel rosso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non riesco a trovarlo in internet.. :( non vedo l'ora di vederlo dal vivo :) a presto :)

      Elimina

  9. Ciao bellezza! Mi piace il colore di questo rossetto è perfetto per l'estate. Grazie per aver visitato il mio blog! ^^. Sottoscrivo al tuo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te per essere passata a trovarmi, un bacio grande e a prestissimo :)

      Elimina
  10. The color is fabulous
    Thank you for following my blog, I am returning the love and following your blog too.
    Keep in touch.

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. nice color
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/2015/07/upfront-company.html

    RispondiElimina
  12. bel colore!
    http://befashion31.blogspot.it

    RispondiElimina