martedì 7 luglio 2015

Giochiamo con i colori.. Urban Decay Electric

Buongiorno e bentornate!!! 

Oggi voglio mostrarvi cosa succede quando inizio a pasticciare con i colori.. Ultimamente i miei make-up sono sempre molto colorati, mi piace sperimentare, quindi ho pensato di rendervi partecipi della mia pazzia ;)

Il make-up che vi propongo è stato interamente realizzato con la palette Electric di Urban Decay, una palette che amo follemente, proprio per i suoi colori pazzi ed originali!! La uso spessissimo e ancora di più in questi mesi estivi.

Iniziamo subito, il make up che andrò a realizzare è questo:


Come potete osservare è un make-up molto colorato, adatto per le nostre serate d'estate. Non è molto complesso ma i passi sono tanti, quindi iniziamo subito!!!

Come primo passo applico una base chiara e cremosa sulla palpebra. Io uso il mio fidato matitone Kiko in questo color crema fantastico. Sfumo per bene.

A questo punto, dalla palette Electric di Urban Decay, prendo Slowburn, questo arancio fluo bellissimo, e vado ad applicarlo al centro della palpebra mobile, portandolo leggermente verso l'esterno.

 Prendo Savage, un fucsia fluo opaco, bellissimo, e lo applico nella parte esterna della palpebra, accanto all'arancione fluo, sovrapponendolo leggermente ad esso. L'obbiettivo è creare una sfumatura omogenea di colore, quindi dobbiamo evitare stacchi troppo netti tra i diversi colori.

Esageriamo!!! Nell'angolo interno dell'occhio applico Thrash, un giallo acido satinato. In questo modo daremo luce al nostro sguardo. Se vi sembra eccessivo, un qualsiasi ombretto luminoso andrà bene.


Nella piega dell'occhio applico Urban, un viola bellissimo. Potrete decidere se sfumarlo per bene creando un effetto molto delicato, oppure lasciare un tratto un pò più deciso.. dipende dai gusti :)

Ora una generosa linea di eye-liner. Io amo e uso da tempo il mio fidato master precise di Maybelline. Nella rima inferiore dell'occhio una matita nera andrà benissimo!!

E ora abbondante mascara!! Io ho scelto il mascara Ultra Tech di Kiko.





Il risultato finale dovrebbe essere qualcosa di simile:


Completiamo il nostro make-up viso:

Sulle guance un velo di blush aranciato, io ho scelto uno di kiko, di una vecchia edizione limitata. Lo amo!!


Sulle labbra, giusto un velo di luce e di colore, con un gloss rosato. Io ho scelto un bel lipgloss di HM.








Ed eccomi qua, il make-up è terminato:


Spero che questo make-up vi sia piaciuto, e che possa esservi di ispirazione per creare i vostri look. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui :) A presto, Lory.

56 commenti:

  1. Mi piacciono davvero tanto questi colori, che hai saputo fondere alla perfezione, bravissima! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio davvero tanto.. non so se potrà piacere a tutte, ma a me pasticciare con i colori piace un sacco :) un bacio e grazie ancora :)

      Elimina
  2. wow gorgeous make up! you've got a big talent:)
    kisses
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che bel trucco! Questa palettina voglio prenderla da un bel pò, adoro i colori accesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero stupenda. All'inizio ero un pò scettica, pensavo che avrei usato raramente degli ombretti così accesi.. invece mi ritrovo ad usarla spessissimo, insomma è stato un acquisto ottimo!!! vedrai che anche tu te ne innamorerai :) un bacio a presto :)

      Elimina
  4. Love your post, dear. Adorable. Thanks for following I follow you back. Keep in touch, pls. Big kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Molto bellaa!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  6. Great post dear! amazing colors! you are very beatiful!
    KSS
    New post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/07/ecorkhotel-first-cork-clad-hotel-in.html

    RispondiElimina
  7. ottimo tutorial...adoro i colori !!!mi piace moltissimo questo make up look!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio :) anche a me piace molto, d'estate poi uso spessissimo queste combinazioni :) un bacio e grazie ancora :)

      Elimina
  8. Great use of this gorgeous palette, love the look!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  9. So beautiful! love the mix of colours!
    great blog, I`m your follower on GFC now:)

    RispondiElimina
  10. Che bello Thrash, un colore molto particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, è particolarissimo, e poi è super pigmentato. :) un bacio cara

      Elimina
  11. Thanks for following..I just followed ya back!

    RispondiElimina
  12. Lovely colors<3 you're so gorgeous!

    Regards,
    a-cupofrain.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Molto carino,perfetto per l'estate!Mi piace molto quel blush di Kiko con la tasca Jeans stampata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' particolare, da quasi fastidio usarlo per non rovinarlo :) un bacio :)

      Elimina
  14. So pretty! Love this look! Wish I was good at doing makeup!

    Sam x
    www.sams-wardrobe.com

    RispondiElimina
  15. Gorgeous!

    XxX
    www.wendyvansoest.com

    RispondiElimina
  16. Thanks for following me. I am following you back now. Loves..

    http://www.nilgunozenaydin.com/

    RispondiElimina
  17. Woawww hola guapa me encantaaaa estás divina! por supuesto te sigo
    besos de susana de piñadelys
    http://pinadelys.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  18. Followed back <3

    www.rabeasbeautytipps.com

    RispondiElimina
  19. Nice post! loving the review!

    i love your blog, follow for follow? let me know.

    RispondiElimina
  20. very beautiful and artistic makeup :)
    I follow you back :)

    RispondiElimina
  21. Complimenti cara, sei stata bravissima a realizzare questo make up super estivo che mette tanta allegria ^_^
    My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!! sei gentilissima :) ci provo, mi piace pasticciare con i colori :) un bacio :)

      Elimina
  22. very beautiful makeup !
    Thanks , I have your followers!
    http://www.mosaictrends.com/

    RispondiElimina
  23. Ciao, sono Irene del blog GraficaMente.
    Ho visto il messaggio che mi hai lasciato e volevo ringraziarti dei bei complimenti, mi hai fatto arrossire!!
    Vedo che anche a te piace pasticciare con i colori, complimenti!!
    A presto!

    RispondiElimina
  24. questi colori sono fantastici e poi a te che sei bionda risaltano ancora di piu'

    RispondiElimina
  25. ...che bello questo makeup colorato, adoro poi gli ombretti urban dacay, ma anche primer potion e matite!!!
    ...ti seguo anch'io :)
    ...un bacione...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
  26. meraviglioso! ti sta benissimo!!!!

    RispondiElimina
  27. Adoro i make-up colorati...bellissimo quello che hai realizzato! :)
    Grazie per il follow!

    RispondiElimina
  28. Anch'io in estate adoro gli ombretti colorati! ...beh anche in inverno, però vado sui toni del blu e del viola se fa freddo. Bellissimo make up, non sarei capace di fare un trucco così ben bilanciato, complimenti!

    ps ho appena ricambiato l'iscrizione, a presto!

    RispondiElimina