sabato 18 luglio 2015

Best necklaces... Parte prima

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

Qualche giorno fa, mentre mi preparavo per una tranquilla serata d'estate, mi sono resa conto di come una tra le mie più grandi passioni, quella per gli accessori ed in particolare per le collane, abbia ultimamente preso il sopravvento.. :)  mi sono ritrovata infatti con una innumerevole quantità di nuovi pezzi, così ho pensato di condividere con voi questa mia piccola grande passione. Ovviamente vi mostrerò la mia collezione poco per volta, altrimenti il post sarebbe davvero troppo lungo.

Ma iniziamo subito!!!

La prima collana è questa. Un girocollo molto delicato, nelle tonalità del verde e nello specifico del verde Tiffany. E' molto romantica ma si adatta bene anche ai look più sportivi. Regalo dei miei genitori, direttamente da Barcellona. Vi amo :)

Decisamente differente è questo girocollo rigido, color oro con inserti smaltati color vinaccia. L'ho stra-usato nella primavera, sotto una camicetta bon-ton, lo trovo carinissimo. Ottimo acquisto on line.

Molto romantico e decisamente colorato è invece questo girocollo con pietre azzurro cielo e blu. Sicuramente d'impatto, impreziosisce ogni outfit. Acquistato tempo fa da bijoux brigitte.

Decisamente più da giorno, e con un deciso tocco etnico, sono impazzita per questa collana. Negli outfits più casuals fa davvero un figurone. Ho anche gli orecchini abbinati, anche se tendo ad usarli separatamente, trovo rendano meglio. Ottimo acquisto on line di qualche tempo fa.

Aggressiva e di sicuro impatto lei, questo intreccio di catene in argento con dettagli geometrici blu elettrico. Con un Jeans e una canotta nera è davvero strepitosa. Ottimo acquisto da Stradivarius, ai saldi invernali dello scorso anno.

Romantica e delicata, non riesco a descriverla in altro modo. Un color platino purissimo, dona a questo girocollo una grande luminosità. Davvero ben rifinita in ogni dettaglio, mi piace abbinarla nei modi più svariati.. sopra ad una maglia nera poi, brilla ancora di più. Acquistata da OVS tempo fa.

Ultima ma non per bellezza, lei, un tripudio di luce nel fucsia più acceso. Bellissima, la sfrutto davvero tanto, e se ben abbinata, non è mai eccessiva. Ottimo acquisto da Donna Più.













Spero che questo nuovo appuntamento vi piaccia e spero di avervi dato qualche spunto su una nuova collana da acquistare.. un bacio grande e vi aspetto sempre qui.. a presto :)

20 commenti:

  1. wow. adoro tutti. O_O non saprei proprio dove usare queste collane, perché non esco mai di casa. Ma ripeto, sono stupendeeeeeee <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) io le uso anche per le occasioni più semplici.. molte posso essere adattate con look davvero normalissimi. :) un bacione e grazie per essere passata :)

      Elimina
  2. Bellissimi tutti!!!

    http://modernastrega.blogspot.com.ar/

    RispondiElimina
  3. Hola! Thank you Very much for follow my blog! I follow yours too!!! Even vía G+ !!!
    ; ) i hope you'll do too ! Kisses ,

    RispondiElimina
  4. It's perfect post!
    I follow you;)
    Klaaudia-klaudia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Come già detto su instagram,bellissima la prima :) mi piace molto anche quella di bijoux brigitte :) le altre sono troppo ingombranti per me :D

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) se vedi le altre che pubblicherò nei prossimi post ;) quelle si che sono ingombranti :) un bacione cara :)

      Elimina
  6. mi piacciono tutte molto ma non riesco a portarle! la mia preferita è quella azzurra, romantica :D la terza foto per capirci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piace tanto la terza.. forse in foto spaventano un pò, ma ti assicuro che dal vivo sono super portabili. bacio :)

      Elimina
  7. Great blog!
    Would you like to support each other by following each other´s blog? ^_^

    Et Omnia Vanitas

    RispondiElimina
  8. Really cool necklaces! Love that fifth necklace! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    RispondiElimina
  9. So pretty, I love statement jewelry <3

    RispondiElimina
  10. Collane molto carine, anche io sto comprando solo collane grosse e vistose, mi piacciono molto quelle azzurre e quella fatta di sole foglie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piacciano.. anche io adoro quelle vistose e "ingombranti".. un bacione grande e grazie per essere passata.

      Elimina