martedì 30 giugno 2015

Prodotti finiti #Giugno 2015

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai prodotti finiti del mese di giugno. Non sono tantissimi ma qualcosina ho terminato, quindi partiamo subito!!!!


1. Il primo prodotto terminato è il fondo minerale di Neve Cosmetics, il famosissimo Flat Perfection, nella colorazione Light Neutral. Perfetto per la mia carnagione chiara, mi ha salvato la vita nelle stagioni fredde, specie durante un periodo in cui la mia pelle è stata particolarmente problematica, con tendenza a lucidarsi rapidamente. Opacizza in un attimo, copre discromie e imperfezioni e dona al viso un effetto assolutamente naturale. 


Come potete osservare, l'ho terminato fino all'ultima briciola. Lo ricompro? l'ho già ripreso, ma nella colorazione più scura, con la bella stagione e un colorito leggermente più dorato, sarà perfetto. Consigliatissimo!!
2. Maschera ristrutturante per capelli colorati Auchan. Quando mia madre è tornata con questo barattolone la mia faccia era più o meno questa -.-
Della serie.. ma perché!!!! 
Odio buttare prodotti per cui con terrore l'ho provata e devo dire che non è malaccio, idrata, rende i capelli docili al pettine, ed ha un profumo delicatissimo che non mi dispiace per niente.
La ricompro? no grazie, preferisco i miei fidati prodotti di profumeria, ma niente da dire, pensavo peggio!!

3. Crème de Rose Christian Dior
Un momento di silenzio per favore ................................................. con sommo dolore........... devo annunciarvi che anche lui mi ha abbandonato.... Il balsamo labbra tra i balsami labbra, il suo profumo fiorito, la sua delicatezza e la sua incredibile idratazione.. e quel pack così carino.. non posso non elogiarlo e osannarlo. Lo amo.. Lo ricompro? in realtà ho letto che dovrebbe essere fuori produzione (maledetti).. ma se così non fosse, prima o poi sarà nuovamente mio!!!

4. Shaka. Sos Maschera antietà. Adoro queste maschere. Dotate di un comodo dosatore, mantengono inalterata la freschezza e l'efficacia del prodotto fino all'ultima goccia. Questa maschera anti-età nello specifico, idrata profondamente la pelle, lasciandola liscia e morbida. Ok, non ho ancora bisogno di un vero e proprio effetto anti-age, ma ogni tanto una coccola in più non guasta. Ovviamente la ricompro, per il piccolo prezzo che ha, è sicuramente un ottimo affare!!

5. Maybelline Master Precise Eye-liner. Ottimo prodotto, punta sottilissima e colore ultra-black per creare i make-up più diversi. Si stende con precisione, il tratto è netto e non cola, neanche con il caldo della mia Sardegna. Lo amo e lo ricomprerò senza dubbio.






Con questo è tutto mie care. Spero che questo post vi sia stato utile, e voi avete terminato qualche prodotto questo mese? vi mando un grosso bacio, a prestissimo!!!

78 commenti:

  1. Che bei prodottini! Io mi sto trovando molto bene con una crema capelli all'olio di cocco della Mil Mil sempre acquistata all'Auchan ad un prezzo piccolissimo! Circa 3 euro se non mi sbaglio ed il barattolo è molto grande!
    Bacioni Valentina!

    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale!! i prodotti Mil Mil sono davvero validi, ed hanno un prezzo davvero piccolo!! quindi esiste in commercio una crema all'olio di cocco?! credo proprio che la proverò, i miei capelli hanno proprio bisogno di un pò di idratazione extra!!! grazie per l'info :) un bacione

      Elimina
  2. Vorrei provare l'eyeliner:) ne cercavo proprio uno cosi un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero un buon prodotto :) consigliatissimo, bacio :)

      Elimina
  3. Adorable. I really like. Keep in touch, pls. Wish you happy week! Big kiss

    http://mylovelyfashionbih.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Such a great post! I love your blog!
    I'm following you on gfc, hope you'll follow back so we can keep in touch ♥ xx, Veni

    Style with Veni | Fashion Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear :) I follow your blog, you are amazing!!! keep in touch :) Xx

      Elimina
  5. Hey, lovely blog!
    Wanna follow each other??

    Blog: http://missunderstoodstyle.blogspot.com/
    Facebook: https://www.facebook.com/pages/Miss-Understood-Style/1404591476502298?ref=hl

    Waiting for you darling!!
    xxx

    RispondiElimina
  6. Hello! What a cool blog!
    Would you like us to follow eachother on GFC & keep in touch?
    xo from Italy,
    Sonia Verardo
    http://www.trenchcollection.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear :) sure, I follow you whit pleasure :) kiss Xx

      Elimina
  7. Wow this eye liner looks good. Is it good? :D
    Great blog ! xx from Poland.
    I hope follow 4 follow.

    http://kamocia.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. This eye liner is amazing!!!! thanks for your visit. Sure, I follow you whit pleasure :) kiss from Italy Xx

      Elimina
  8. This looks great, thanks for letting us know about it, I'd never heard of these products before :)

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Great products - and looks like you got the most out of them too! :-)

    www.makemeupmarie.com x

    RispondiElimina
  10. anche io penso che riacquisterò il Flat Perfection all'infinito! mi piace tantissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un prodotto davvero ottimo!!! in estate poi è perfetto :)

      Elimina
  11. Molto carino questo tuo post! Ottimi prodotti!
    Un bacio Cara!
    ♥♥♥
    Jeanne
    http://fashionmusingsdiary.com

    RispondiElimina
  12. great post as usual :)

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Great post. Nice photos. Follow for follow?
    I have a new post, welcome to me.

    http://odbicie-lustra.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear :) sure I follow you whit pleasure :) kiss Xx

      Elimina
  14. Caspita, non ho mai visto il flat perfection così pulito! ^_____^ Complimenti. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe... quando mi piace un prodotto si vede :) pensa che ho polverizzato gli ultimi frammenti della cialda per usarla fino all'ultima briciola :) sono esagerata? :) forse un pò si.. :) un bacione cara :)

      Elimina
  15. Perfect! I'm Polish, but I like you:)
    Klaaudia-klaudia.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Al momento non sono ancora risucita a trovare nulla che superi la qualità del Flat Perfection! Lo amo! Tra l'altro trovare fondi chiarissimi è un'impresa (sono una fair) Lo ricomprerò all'infinito! Buona giornata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono perfettamente d'accordo con te, è un prodotto davvero ottimo!!! io ora ho preso la colorazione più scura sperando in un pò di abbronzatura, ma in inverno lo riacquisterò sicuramente nella mia colorazione per pallide :) un bacio e grazie per essere passata.

      Elimina
  17. Great empties post hun! Love these kinds of posts!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  18. Anche io ho finito il Flat Perfection di Neve e l'ho amato tantissimo, l'unica cosa è che a me evidenziava un pò le zone secche del viso, ma risolvevo con un pò d'acqua termale :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è un pò il guaio dei prodotti minerali e compatti.. io risolvo applicando una crema leggermente più corposa solo nelle zone in cui la pelle è più secca. Un bacio, a presto :)

      Elimina
  19. Ciao! Anche il tuo blog è molto carino e interessante, quindi da ora in poi ti seguirò :)
    Di quel fondo ho sempre letto in giro meraviglie, non l'ho ancora provato perché non ho bioprofumerie in zona e mi scoccia un po' fare l'ordine, ma prima o poi mi dovrò decidere, mi basta leggere che opacizza in un attimo per innamorarmi *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara :) benvenuta :) spesso neve mette le spese di spedizione gratis senza minimo d'ordine. Puoi approfittare di un occasione simile, così potrai prendere il fondo senza ulteriori spese :) fidati, ne vale davvero la pena :) un bacio grande a presto.

      Elimina
  20. nice post! do you want to follow each other?:)

    http://under-different-skies.blogspot.de/

    RispondiElimina
  21. I follow you now too :)
    you are very beautiful!

    RispondiElimina
  22. I'm following your blog
    back me?

    http://czillen.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. I'm delighted with your beauty tips ;) kiss!

    RispondiElimina
  24. grat blog! i follow you, you are next :)
    kisses from poland <3
    ayuna-chan.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, I follow you whit pleasure :) kiss from Italy

      Elimina
  25. Nice post!
    Thanks for visiting my blog! Following you back :)

    Regards,
    a-cupofrain.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. awesome blog pretty!!
    great job!
    do you want follow each other? for keep in touch :)
    let me know, I always follow back :)

    xo

    www.thegrisgirl.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  27. Ciao, grazie di essere passata da me :) Il Flat Perfection lo sto usando anch'io, ma ne avrò ancora un po' prima di finirlo! :)
    Eh sì mi sa che il lip balm di Dior è proprio fuori produzione, pure la crema per le cuticole ha avuto la stessa sorte! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che tristezza, erano dei prodotti davvero ottimi.. :( grazie per la visita :) a prestissimo :)

      Elimina
  28. Lovely post!
    I really like your blog :)
    Would you like to follow and support each other?

    Caro x

    http://nilooorac.blogspot.de

    RispondiElimina
  29. Following you back now :)

    Caro x

    http://nilooorac.blogspot.de

    RispondiElimina
  30. Anch'io uso quel fondotinta da più di un anno e mi trovo divinamente, molto efficace anche il lip balm di Dior... ha un profumo paradisiaco!!!
    Ora ti seguo anch'Io molto volentieri :)
    My Golden Glitter Corner

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio cara.. benvenuta!!! abbiamo gusti davvero simili, anche io amo quel fondo.. credo lo ricomprerò in eterno :) un bacio e a prestissimo :)

      Elimina
  31. love it
    completely great
    kiss
    new post http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/2015/07/wish-list-dresslink.html#more

    RispondiElimina
  32. This looks like a great product! thanks for sharing!

    lifeisashoe

    RispondiElimina
  33. Amazing post ! Would you like to follow each other ?
    http://kate-fashionschtick-kate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Great post and love your blog. So cute and girly.

    Would you like to follow each other? I will follow back!!!
    www.itsmiraclewhip.com

    RispondiElimina
  35. Great inspiration!!

    xxx

    http://curyinthecity.blogspot.fr/
    Fashion PARIS
    follow for follow

    RispondiElimina
  36. Very interesting post!

    You have a very nice blog, with amazing pics!

    I follow you on GFC #198, maybe you follow me back? ;o)

    Have a great weekend!

    xoxo Jacqueline
    www.hokis1981.blogspot.com

    RispondiElimina
  37. cool post!!! :)

    http://lamodalena.blogspot.com/

    RispondiElimina