sabato 20 giugno 2015

Nabla Cosmetics.. vi presento la mia prima palette.

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Oggi sono felice di presentarvi un piccolo gioiello, entrato da poco nella mia make-up collection. Come avrete capito dal titolo del post, parlo della mia prima palette firmata Nabla Cosmetics. Ho scelto sei tra i meravigliosi ombretti disponibili in negozio, la scelta è stata dura lo ammetto.. erano tutti bellissimi!!!

Ma iniziamo subito!! La palette è questa:


Già la palettina vuota è veramente bella.. ovviamente l'ho scelta in rosa, ma era disponibile anche in nero. In più l'ho avuta gratis, perchè la ragazza del punto vendita ha seguito la politica del sito Nabla Cosmetics, che prevede la palettina in omaggio con l'acquisto di sei cialdine.


I colori che ho scelto sono questi. Ho voluto dare la precedenza ai colori più particolari, cangianti e pieni di riflessi. Adoro questa tipologia di ombretti!!! Certo mi è costato rinunciare agli altri colori, ma il mio non è un addio, piuttosto un ARRIVEDERCI :)







Analizziamo singolarmente le cialdine.


1. La prima è CATTLEYA. E' in assoluto la mia preferita, da buona amante dei viola. E' un colore pazzesco, un viola intensissimo in base blu, luminosissimo e estremamente pigmentato.


Questo è il colore appena sfiorato.. Come potete osservare la sua pigmentazione è altissima, la luce riflettendo sulla polvere, dona all'ombretto un effetto metallizzato che adoro!!! impazzisco per questo ombretto, senza dubbio il numero uno della mia palette!!!

2. Accanto a Cattleya troviamo GROUND STATE, un ombretto davvero particolare. E' un duochrome spettacolare, un color nocciola dai riflessi malva.

Luminosissimo, cattura la luce in modo unico, rivelando tra i suoi riflessi, forse anche una punta di glicine. Lo adoro per creare punti luce d'effetto nell'angolo interno dell'occhio!!


3. Come non amare ENTROPY. Davvero bellissimo. Se scattare una foto che renda giustizia a questa cialda è complicato, descriverla forse lo è ancora di più. Forse un taupe chiaro, con una punta di malva, potrebbe rendere l'idea.

 Che dire, questo ombretto è perfetto steso da solo sulla palpebra mobile, sfumato leggermente nella piega dell'occhio con un nude opaco.. E' perfetto per i make-up di ogni giorno, in pochi gesti sarete perfette!!

4. MADREPERLA. Un duochrome satinato di gran classe. Anche qui realizzare una foto che potesse catturare la sua luminosità e la sua bellezza non è stato facile, forse dallo swatches potrete apprezzarne meglio la bellezza.

Madreperla pura, piena di riflessi, cangiante ma allo stesso tempo elegante e sofisticato. Se già in foto sembra bello, dal vivo credetemi, lo è mille volte di più.


5. CITRON. Un oro particolarissimo, e super intenso, forse con una punta di lime all'interno. Ero scettica sulla portabilità di questo colore sulla palpebra, invece mi sono ricreduta.

Il colore è pieno, vibrante, e conferisce allo sguardo una luce inaspettata. Perfetto per creare make-up in questa stagione estiva, sta meravigliosamente bene con la pelle abbronzata.

6. ZOE. Un duochrome spettacolare. Luce pura!!! Un verde acqua chiarissimo, un leggero riflesso argenteo, e un effetto metallizzato, quasi bagnato!!

Basta sfiorare leggermente la cialda e questo è il risultato. E' qualcosa di indescrivibile. Mescolato con ombretti dai più svariati colori, crea dei make-up davvero unici. Mi piace tantissimo!!!!







Questi sono i miei primi ombretti di Nabla Cosmetics. Come avete potuto leggere sono rimasta davvero soddisfatta. La loro qualità è altissima, e la loro pigmentazione ..beh lascio giudicare a voi stesse. Durano tutto il giorno, e il colore resta pieno e vibrante da mattina a sera. 

Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. A presto, Lory.

46 commenti:

  1. io amo gli ombretti nabla, e ho ben 3 palettine. 2 complete, e la terza da completare. ^_^ Adoro cattleya e citron. Anziché ground ho preso superposition visto che era una limited. *-* Zoe lo uso spesso come base per altri ombretti oppure come punto illuminante, è perfetto! Però se posso consigliarti, Antique white e caramel, sono 2 ombretti che non devono mai mancare. Li amo e non posso stare senza. Anche petra mi sta piacendo tantissimo come ombretto di transizione. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per i consigli!!! mi annoterò questi nomi e appena potrò recarmi in negozio darò un occhiata. Anche io come te trovo gli ombretti Nabla davvero strepitosi, spero presto di poter far crescere la mia piccola collezione :) un bacio grande

      Elimina
  2. Cattleya è stupendo! *-*
    Io per ora non ho ancora nessun ombretto di Nabla ma devo rimediare!!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io amo i viola, quindi Cattleya non poteva mancare!!! Un bacio grande

      Elimina
  3. wonderful eyeshadows. xo babsi
    http://babsi-beauty-gossip.blogspot.co.at/

    RispondiElimina
  4. Bellissimi ombretti, io adoro neve, ma devo prendere qualcosa di Nabla!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro Neve, ho la palette duochrome che custodisco gelosamente!! ma ti consiglio di provare qualche ombrettino Nabla, non resterai delusa!! un bacio grande :)

      Elimina
  5. Esta paleta tiene unos tonos ideales!!!!
    Un beso
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  6. Molto carina e ottima descrizione! Non conoscevo ancora Nabla :)
    http://roselixx.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) ti consiglio di provarli prima o poi sono davvero ottimi :) un bacio

      Elimina
  7. great post
    kiss
    new post http://sarameirelesthesnowwhite.blogspot.pt/2015/06/if-not-now-then-when.html#more

    RispondiElimina
  8. Ciao bella, che te lo dico a fare che amo Nabla! Questa palettina ancora devo provarla però, rimmedierò!

    Grazie per la visita bacioni Valentina,
    http://anotherearthpink.blogspot.it/2015/06/recensione-lush-prodotti-bio_97.html

    RispondiElimina
  9. bellissimi colori!
    baci Gi.

    new post
    http://f-lover-fashion-blog.blogspot.it

    RispondiElimina
  10. molto carina!

    http://www.thefashionprincess.it/

    RispondiElimina
  11. Great post dear..
    Thanks for your lovely comment on my blog! I've followed you on GFC #176)) Hope you'll do the same:))

    http://fairyland111.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Citron looks so amazing, actually I like complete blog post. Maybe we could follow each other,let me know :)

    RispondiElimina
  13. Beautiful shades. Thanks for sharing this lovely review.
    Love your blog. Would you like to follow each other on GFC ? Let me know, dear
    xoxo
    Liza
    www.lizacorner.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks for your comment. Sure, I follow you whit pleasure :)

      Elimina
  14. so great palette!
    dear, would you like to follow each other? let me know and I follow you back)
    http://www.blueberriesblog.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, I follow your blog!!! Please follow me too :) kiss :)

      Elimina
    2. thank you for visiting my blog! I'm your 178 follower)

      Elimina
  15. Great shades, I'm so in love with citron one ;) Would you like to follow each other? Let me know I'll follow you back ASAP ;)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks dear, I follow your blog whit pleasure, please follow me too :) kiss

      Elimina
    2. I followed you back as Iwona Zając via GFC (#177) :) Keep in touch, dear :)

      http://crafty-zone.blogspot.com/

      Elimina
  16. Mi piace la varietà che hai scelto, Ground State, Entropy e Madreperla sono i miei preferiti ma sto cercando il coraggio di acquistare anche Cattleya :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cattleya DEVE essere acquistato!!! è bellissimo!!!! fidati, ne vale proprio la pena!!! un bacione :)

      Elimina
  17. ...tempo fa di passaggio in una bioprofumeria ho visto e provato alcuni ombretti nabla e me ne sono innamorata...hai ragione su madreperla...è splendido, mi ha subito conquistata...lo vorrò!!!
    ...passa da me se ti va:)...possiamo seguirci!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Lu, grazie mille per essere passata a trovarmi!! devi devi devi prendere madreperla, è uno spettacolo!!! mi sono iscritta con piacere al tuo blog, spero ricambierai anche tu. un bacio grande :)

      Elimina
  18. Hai scelto dei bellissimi colori, anche io sono un'amante del viola e non posso che approvare la scelta di Cattleya ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il viola è un colore davvero universale.. io lo trovo perfetto su qualunque occhio. Io li ho nocciola scuro, e mi piace da matti. Un bacio grande, a presto :)

      Elimina
  19. Hai preso due colori che mi premono da un sacco: Zoe e Cattleya!!
    Ma anche Citron e Madreperla sono wow *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara.. zoe è bellissimo, ho provato a fotografarlo al meglio ma ti giuro, dal vivo è decisamente più bello!!!! cattleya poi, che dire.. amo i viola!!! ora uscirà la nuova collezione di ombretti.. e già sono pazza di altri 4 o 5 colori!!! speriamo di averli presto :) un bacio grande :)

      Elimina
  20. Io amo Nabla! Soprattutto sono rimasta stupita, oltre che dalla qualità degli ombretti, dall'estrema compattezza della confezione (io ho scelto quella nera). davvero utile in viaggio! io ho caramel, rust, grenadine, mimesis, daphne 2 e ground state. sono colori un po' particolari, insoliti ma di solito li uso insieme ai colori della Naked basics1 per dare un tocco di vita a un trucco neutro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo anche io ground state mentre mimesis e caramel sono nella mia wishlist da un pò.. ora poi con la nuova collezione la lista aumenta decisamente... un bacio grande :)

      Elimina
  21. Io ho alcuni ombretti Nabla, ma conto di prenderne ancora altri prossimamente. Mi manca Zoe, sembra bellissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Zoe è difficile da fotografare, non rende mai come dal vivo.. ma ti assicuro, è straordinario.. un bacione :)

      Elimina