martedì 16 giugno 2015

I ❤ Lipstick #Giugno 2015

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Torna come ogni mese il consueto appuntamento dedicato al prodotto labbra che più ho amato. Come sempre questa rubrica è in collaborazione con Elisa di Vanity Romance, Raquel di Make up Moda fashion e Jessica di MyLife Style Corner (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Ma iniziamo subito!!!!!

Il prodotto labbra di questo mese è lui..


Come avrete capito dal pack si tratta di un rossetto Mac ed in particolare di una limited edition, uscita qualche tempo fa, la Toledo.

Vediamo nel dettaglio il colore che mi ha conquistata:


Il rossetto è OXBLOOD, ed è un matte. Nella foto appare leggermente più scuro di come è in realtà. Infatti è un nude bellissimo, con una leggera nota pescata. Io amo i nude Mac, li trovo tra i più belli in mercato, ed infatti non ho saputo resistere neanche a questa piccola meraviglia.


Sulle labbra è morbido e non eccessivamente secco per essere un matte. La durata è davvero ottima: mangiando e bevendo dura senza problemi 4-5 ore. Non secca e non evidenzia le pellicine, anche se per chi come me ha sempre le labbra secche e tendenti a screpolarsi, consiglio un buon balsamo labbra prima dell'applicazione.
Lo amo perché mi permette di osare con i make-up occhi, anche se è davvero bello anche in un look semplice, acqua e sapone.

Spero che questo post vi sia piaciuto!!! mi raccomando correte dalle mie colleghe e scoprite il loro prodotto labbra preferito!!
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.
A presto!!!
Lory.

12 commenti:

  1. Mi piace un sacco questo rossetto, è uno dei colori che utilizzo di piu:) un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come sempre sono pienamente d'accordo con te, è un rossetto stupendo.. un bacio grande cara :)

      Elimina
  2. mi piace moltissimo questo rosetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio, anche io lo trovo davvero particolare :) a presto

      Elimina
  3. So pretty, great nude shade!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  4. è un bellissimo nude,ma si sa,con Mac si va sul sicuro :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara, è un colore davvero portabile, sta bene a tutte :) un bacio

      Elimina
  5. bellissimo rossetto. purtroppo ho perso questa collezione, perché ero 2 settimane in grecia. Ho perso la toledo e la Petit :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero, è davvero carino come rossetto, ma non temere, la Mac esce con le sue limited edition ogni due per tre, ci saranno mille nuove collezioni su cui potrai rifarti :) un bacione

      Elimina