giovedì 25 giugno 2015

Belle e protette anche in estate..

Buongiorno e bentornate sul mio blog!!!

L'estate è finalmente iniziata, per cui mare, relax e tanto sole sono le parole d'ordine!!! certo però con le dovute attenzioni. E' inutile prendersi cura della nostra pelle durante tutto l'anno se poi in estate la si espone ai raggi solari senza le dovute attenzioni.. in autunno la vostra pelle potrebbe presentarvi il conto ed apparire segnata, come invecchiata. Con pochi piccoli accorgimenti invece, potremo goderci la bellezza di questa stagione mantenendo una pelle sempre fresca e luminosa.

Ecco i prodotti che sto utilizzando.

Partiamo dal corpo.

Burro Sole Bilboa: idratante e super nutriente, questo burro corpo si fonde sulla pelle, idratandola in profondità e allo stesso tempo proteggendola dai raggi solari con un ottimo fattore di protezione +30.
Adoro la sua profumazione, sa di estate.. e infatti spesso la uso appena uscita dalla doccia come semplice idratante.. E' amore!!



Dopo l'esposizione al sole la pelle ha bisogno di una idratazione extra, per questo è fondamentale scegliere prodotti giusti, che nutrano in profondità una pelle sicuramente stressata, dopo le ore passate al sole. Il primo dopo-sole che ho scelto è lui, Bottega Verde, Ibisco e Argan, intenso e rinfrescante, nutre la pelle in profondità lasciando un'immediata sensazione di benessere.



Ma il mio after sun d'eccellenza resta sempre lui, Hawaiian Tropic, exotic coconut. Il suo profumo è estate sulla pelle. Fresco e nutriente, lascia la pelle estremamente morbida e vellutata. Io non posso proprio farne a meno!!!





Se il corpo ha bisogno di protezione e idratazione, che dire allora del nostro viso? Dobbiamo proteggere la nostra pelle dai raggi solari il più possibile, per questo io ogni anno corro ai ripari.. come si dice, prevenire è meglio che curare!! Durante l'esposizione al sole, per le zone delicate come labbra e naso uso questi stick ad altissima protezione, parliamo infatti di un +50. Ne basta una minima dose per proteggervi. Io sto amando lo stick di Geomar, comodissimo da portare in borsetta perchè è davvero piccino, ma anche quello Clinians è davvero ottimo!!!
Questi stick sono fondamentali se come me avete dei tatuaggi, anche loro vanno protetti costantemente per non alterarne la bellezza!!!


Prima del make- up inoltre applico una piccola quantità di questa crema di Deborah Milano, la Sun Care 50+, ottima per schermare la nostra pelle mantenendo un buon livello di idratazione. Inoltre aiuta a prevenire le macchie scure dovute all'eccessiva esposizione solare e non unge.. ottima!! :)








Queste sono tutte le mie armi nella lotta all'invecchiamento cutaneo nella stagione estiva.. vi lascio con un'ultima chicca:



Le salviette sciogli-sale della Kiko.. le adoro.. le tengo con me nella borsa mare e le trovo davvero utilissime.. rimuovono la salsedine dal viso e dal corpo in una sola passata.. in questo modo potrete godervi un aperitivo in riva al mare senza quell'effetto "infarinato" che noi tutte abbiamo dopo una giornata in spiaggia.

Spero che questo post vi sia stato utile, mi raccomando fate attenzione al sole e proteggete la vostra pelle, anche questo è un gesto d'amore per noi stesse!! 
Un bacio a presto,
Lory.

26 commenti:

  1. Very good post!

    Let me know if you'd like us to follow eachother and keep in touch?
    Come visit →PANAMA ASTI

    Have a nice day !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thanks dear, sure I follow you whit pleasure. kiss :)

      Elimina
  2. Grazie per i consigli:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata a trovarmi :) un bacione

      Elimina
  3. Such a great product. Follwoing back <3

    RispondiElimina
  4. Adoro quell'after sun di Hawaiian Tropic! *-*
    Davvero un'ottima selezione cara! Devo provare quell idratante Bottega Verde! ;)
    Baci :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara!!! i prodotti Hawaiian Tropic sono davvero ottimi, costicchiano purtroppo ma ne vale la pena.. ah, nelle profumerie Limoni c'è il 50% sull'acquisto del secondo solare, ed hanno ovviamente anche la marca Hawaiian.. così puoi risparmiare qualcosina!!! un bacio

      Elimina
  5. Io per ragioni di pelle chiarissima non posso scendere sotto la 50 ma quest'anno mi compro finalmente il doposole Hawaiian Tropic eccheccavolo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, anche io sono bianca come un lenzuolo e per di più appena mi espongo al sole mi spuntano 1000 mila lentiggini... yeeee che culo!!!! eh vabbe.. Prova il doposole e fammi sapere, te ne innamorerai!!! un bacione

      Elimina
  6. Will you follow eachother? If yes , please follow me on GFC and leave a comment. I will come back and follow you. Loves.

    http://beautybeybi.blogspot.com.tr/

    RispondiElimina
  7. I really like your selection of sunscreen products :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Good post!
    I followed to your blog! PANAMA ASTI

    Come visit PANAMA ASTI
    post comments or reviews... Me will be very nice :)

    RispondiElimina
  9. Il dopo sole di Hawaiian ce l'ho anche io e lo adoro, devo provare quello stick di Clinians!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero molto buono, poi la protezione 50 è indispensabile per le zone delicate :) un bacio

      Elimina
  10. Such a lovely blog:) Nice make up!:)
    Would you like to follow each other on GFC? Let me know
    Kisses from Poland:)
    http://irreplaceable-fashion.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sure dear, I follow your blog whit pleasure. Kiss from Italy. :)

      Elimina
    2. I want to follow you on GFC but I can't find your observers, can you help me?

      Elimina
    3. I'm so sorry it was my bad, I followed you:)
      Have a nice day:*

      Elimina