domenica 31 maggio 2015

Prodotti finiti.. #Aprile e #Maggio 2015

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!!

Torna dopo un mese d'assenza la rubrica dedicata ai prodotti terminati del periodo. Per questioni di tempo purtroppo non sono riuscita a scrivere il post sui prodotti finiti di aprile, e ora mi ritrovo mille mila prodotti terminati di cui parlarvi.. per cui INIZIAMO SUBITO!!!!

1. BB Cream + Primer di Pupa. Adoro questa bb cream, perchè rispetto alle solite in commercio, ha davvero una buona coprenza. La pelle è ben levigata, e dura tutto il giorno. La mia colorazione è la 001 Nude, ed è perfetta per la mia pelle ancora chiarissima. La ricomprerò? Già fatto, quando vado di fretta è davvero l'ideale.

2. Clinique Moisture Surge Intense. Credo che sia una delle creme più valide in assoluto come base trucco. La pelle è idratata in un secondo, sembra dissetarsi davvero!!! Il costo è elevato lo so, supera i 35 euro, ma dura almeno 4 mesi, per cui ogni tanto possiamo regalare una coccola in più alla nostra pelle. La ricomprerò? certamente, magari nella versione classica, più leggera e fresca, perfetta per l'estate in arrivo.

3. Stay Don't  Stray di Benefit. Nasce come primer occhi ad effetto correttivo, ma io l'ho amato esclusivamente per il potere di azzerare le mie occhiaie da panda!!! Ottimo, davvero un buon prodotto. Unica accortezza, bisogna usare davvero una minima quantità di prodotto, o il vostro sguardo risulterà segnato. Costicchia, ma dura davvero un'eternità. Lo ricomprerò? si, ma non subito, ho troppi correttori da terminare :)

4. Ultra Dolce Garnier, Balsamo Tesori di Miele. Un buon balsamo, low cost e della grande distribuzione. Il suo lavoro lo fa, i capelli sono districati e morbidi. Il profumo, è davvero gradevole. Lo ricomprerò? perchè no..

5. Kiko Peeling Mask. Una maschera particolarmente aggressiva, indicata per le pelli grasse o molto grasse. Pulisce a fondo la pelle, elimina ogni traccia di sebo e lascia la vostra pelle opaca e fresca. Per me è eccessivamente aggressiva, l'ho terminata usandone piccole quantità ogni tanto e solo sulla zona T, ma ho sentito comunque la mia pelle tirare. La ricomprerò? no, non è adatta alla mia pelle sensibile.

6. Essence Multi Colour Blush. Chi lo dice che i blush non si finiscono mai?!? Io non ne ho lasciato neanche una briciola!!! Ottimo prodotto, una polvere sottile e altamente pigmentata. Ottima durata, prezzo estremamente basso (parliamo di circa 3 euro). 
Per capire di che blush io stia parlando, guardate la foto sottostante, è quello nei toni più neutri e meno rosati.
Lo ricomprerò? se dovessi considerare la sua qualità direi si senza dubbio, ma ho davvero troppi blush per cui per ora passo :)





7. Primer Potion Urban Decay. Credo che tutte conosciate benissimo questo primer occhi, per cui non mi dilungherò. I vostri ombretti, anche i più sfigati, dureranno ore, e i colori risalteranno molto più brillanti e d'effetto!!! Lo adoro e per questo lo ricomprerò sicuramente.

8. Pupa Fast Dry Drops. Gocce asciuga smalto. Le uso da tanto tempo e continuo a ricomprarle. Le trovo validissime, vi eviterete la noiosa attesa dello smalto fresco che non vuole asciugare. Costano circa 7 euro ma spesso è possibile trovare ottime promozioni e spendere un pò meno. Le ricompro? certamente !!!

9. Un momento di silenzio per questa enorme perdita. Dior Eau Delice. Uno dei miei profumi preferiti in assoluto. Dolce ma non stucchevole. Delicato e persistente. L'ho praticamente divorato. Costa parecchio lo so, ma io lo adoro. Lo ricomprerò? certo che si, prima o poi tornerà nella mia collezione, magari me lo farò regalare per qualche occasione. :)









Spero di avervi tenuto compagnia con questo post, un pò più lungo del solito. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. A presto, 
Lory.

1 commento:

  1. You asked me about f4f, I follow you, now you <3 Sorry for my English xd

    RispondiElimina