mercoledì 27 maggio 2015

I ❤ lipstick #maggio 2015

Buongiorno e bentornati sul mio blog.

Torna la rubrica dedicata ai rossetti più amati del mese. Scusate il ritardo ma come vi ho detto nel post precedente, ho avuto grossi problemi di famiglia che mi hanno purtroppo tenuta lontana dalle mie passioni. 
Vi ricordo come sempre che questa rubrica é in collaborazione con le mie care colleghe Jessica di MyLife Style Corner, Raquel di Make up Moda Fashion ed Elisa di Vanity Romance (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog).

Tentiamo di recuperare la mia imperdonabile assenza e partiamo subito con il mio prodotto labbra stra usato nel mese scorso.


Questo mese non vi parlo di un rossetto, ma di una matita labbra che mi ha letteralmente conquistata. Parlo della matita Pastello, nella colorazione Sfilata, ovviamente di Neve Cosmetics. Una matita labbra intensa, morbida e super scorrevole. La pigmentazione é davvero ottima, si applica con estrema facilità e mantiene immutato il suo colore per ore. Io la applico facendo attenzione ovviamente nella zona del contorno labbra, ma comunque senza ricorrere alle classiche matite labbra trasparenti (applicate spesso per evitare che prodotti troppo cremosi sbavino e vadano un po' in giro sul nostro viso) .

La durata è ottima, dura 4 o 5 ore senza bisogno di alcun ritocco. La amo!!!!! 
Ho acquistato questa matita tempo fa, con l'idea di usarla come base per recuperare qualche rossetto dalla scarsa durata.. Invece mi sono ritrovata ad usarla da sola, come veloce e facile sostituta di un normale rossetto..  Ed il risultato é WAW!!! 

Spero di avervi tenuto compagnia, mi raccomando correte a leggere anche i post delle mie colleghe, per scoprire il loro prodotto labbra preferito!! 
Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui. 

A presto... lory 

15 commenti:

  1. anche io ce l'ho questa matita e la utilizzo sola...come un rossetto! ;)

    RispondiElimina
  2. amo i pastello labbra. per ora ne ho solo tre ma mi so dovrò ampliare la collezione :)

    RispondiElimina
  3. Ciao cara! Bentornata, spero che tutti i tuoi problemi si siano risolti! Non nascondo nel dirti che SFILATA è una delle bio matite che uso di più come rossetto: l'ho acquistata l'anno scorso, la sto quasi finendo, ma quando finirà dovrò ricomprarla assolutamente, sia per la durata che per il magnifico colore! Un abbraccio, a presto! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mio grazie, fortunatamente tutti i problemi piano piano si stanno risolvendo.. ma è stata dura.. anche io adoro questa matita, la sto divorando!!! un bacio grande.

      Elimina
  4. io adoro sfilata è la mia preferita insieme a vino:) baci

    RispondiElimina
  5. I love this shade! It looks very creamy!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  6. La mia pastello preferita, assolutamente stupenda *-*

    RispondiElimina
  7. Wow !!! beautiful color :)))) Thank you so much for the comment on my blog. Greetings !!!

    RispondiElimina