mercoledì 20 maggio 2015

Gli Incredibili #8 Maggio 2015. Mac Cosmetics Mineralize Blush in Modest Blush

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!!

Volevo chiedervi scusa per la mia assenza, ma ho passato e sto ancora passando un periodo davvero nero in famiglia, ed ho ritenuto più giusto concentrarmi maggiormente sulle persone a me care, che come me in questo momento, stanno soffrendo. 

Amo il mio blog e sono davvero legatissima a tutte voi, quindi cercherò di trovare qualche momento da dedicare anche alle mie passioni.

Iniziamo con la prima delle mie rubriche mensili, quella dedicata al prodotto INCREDIBILE del mese. Ovviamente questo post è in collaborazione con le mie care colleghe Patrizia, Ilaria, Chiara, Fabiola e Jessica (cliccate nei loro nomi per scoprire i loro prodotti Incredibili)

Ma iniziamo subito!!!
Il mio prodotto WAW è lui:



Mac Cosmetics, ha presentato nel periodo natalizio una collezione in edizione limitata davvero bella, e per Natale, ho ricevuto lui, Modest blush, della linea Mineralize. Il packaging è davvero bello, pieno di glitter sbriluccicosi!!! Inizialmente ero un pò titubante per la tonalità di colore.. ma presto mi sono dovuta ricredere.


E' un rosa tenue, freddo, leggermente satinato, che scalda e illumina delicatamente il viso in modo estremamente naturale. Sulle pelli chiare come la mia risalta tantissimo, risveglia l'incarnato e da un bell'effetto "salute" al viso. Ovviamente è perfetto con qualsiasi make- up, dai più semplici a quelli più elaborati.


La durata è ottima, come tutti i blush della Mac. Si sfuma in un attimo e ne basta davvero una piccola quantità. Se inizialmente ero scettica, ora posso dire di amare follemente questo blush!!!!!

Ecco l'effetto una volta applicato:


Come potete osservare, il risultato è assolutamente naturale e fresco. Lo adoro!!!!

Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, io vi mando un grosso bacio e vi invito a visitare i blog delle mie colleghe per scoprire i loro prodotti INCREDIBILI!!!! un bacio grande a presto!!!!
Lory.

12 commenti:

  1. Great!!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. A great post! :D

    kiss
    http://amnifashion.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  3. è davvero carinissimo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) anche io lo trovo davvero carino :) un bacio grande

      Elimina
  4. Stupendo questo blush, il pack poi è favoloso *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, la collezione natalizia era davvero carina :)

      Elimina