giovedì 9 aprile 2015

Look Into My Eyes.. #2

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!!

Secondo appuntamento con mia nuova rubrica, Look Into My Eyes, nella quale vi mostro i make-up che ho realizzato con più frequenza nel mese passato.. 

Iniziamo subito...

Ultimamente ho davvero poco tempo e poca voglia di realizzare make-up elaborati, quindi specie al mattino, sono solita create un trucco occhi dai toni neutri, con un filo di eye-liner e una leggera sfumatura scura all'esterno della palpebra per dare un poco di profondità allo sguardo.. sulle labbra niente di impegnativo, giusto un velo di rossetto pescato o sui toni del rosa. :) Ovviamente le mie alleate qui non potranno che essere le palette Naked di Urban Decay.. :)

Quando ho qualche secondo in più, mi piace giocare con le sfumature più particolari, come in questo caso, dove ho usato un giallo e un arancio, completamente opachi. Ho realizzato questo make-up per la prima volta parecchi mesi fa e non pensavo potesse uscir fuori qualcosa di decente, invece ora mi ritrovo a realizzarlo molto molto spesso.. ora che la mia pelle è ancora chiarissima, l'effetto finale non mi dispiace affatto :)

Quando voglio osare con un look colorato, quasi sempre finisco con l'usare ombretti vibranti e intensi nei colori dell'azzurro, del blu o dell'ottanio.. ovviamente qui le labbra non possono che essere super naturali :)

In un momento di follia, ho creato un make-up super strong con un ombretto rosso opaco e una sfumatura metallizzata fucsia.. ben sfumato l'effetto non era niente male, poi con un bel paio di ciglia finte l'effetto era davvero WAW!!! ovvio questo make-up è portabile solo per un occasione particolare e ovviamente solo alla sera :)


Questi sono alcuni dei miei pasticci realizzati con il make-up.. Come vedete per mancanza di tempo e tanta tanta stanchezza, per il giorno sto creando make-up davvero molto basics. Cercherò di creare qualcosa di più particolare, non appena troverò qualche minuto in più, e quando la febbre mi avrà finalmente abbandonata (sono malata da giorni!!!) .. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

Lory.

21 commenti:

  1. Great make up!

    kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. Ma sei bravissima :)

    DUE OUTFITS PER LA PRIMAVERA! :) Passa dal mio blog per scoprirli :)
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/due-outfit-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
  3. Sempre meravigliosa! Brava! Mi raccomando riprenditi presto!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, speriamo di guarire del tutto.. gli strascichi dell'influenza sono i peggiori.. un bacione :)

      Elimina
  4. I love the color of the first lipstick!:)
    Have a nice day dear,
    xoxo
    http://stylishpatterns.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  5. Eh, purtroppo anch'io sono malata da giorni! Qui da me il tempo è impazzito: sembrava fosse arrivata definitivamente la primavera, con temperature piacevoli, ma due giorni dopo addirittura ha nevicato! Risultato? Influenzata da 3-4 giorni :/

    Comunque, mi piacciono i make-up che hai proposto ^^ Il mio preferito è il primo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara.. ti capisco bene!! al mattino per andare a lavoro c'è freddo, torno a casa per pranzo che sto sudando e alla sera si gela nuovamente.. un disastro insomma!!! un bacio grande.

      Elimina
  6. Mi piace molto l'ultimo:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, un bacio anche a te, buona giornata :)

      Elimina
  7. Such gorgeous colours, love the lip shades!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi makeup, adoro il primo con i colori neutri...Grazie mille per il tuo commento ti seguo volentieri anche io così da non perdermi nulla Un saluto e Buona Domenica

    RispondiElimina
  9. Amazing make-up :):)


    Zapraszam na nowy wpis na blogu:
    http://anita-turowska.blogspot.com/2015/04/recenzja-lakieru-do-paznokci-one-colour.html

    RispondiElimina
  10. Love the eyeshadow of the 1fst look!

    Kiss,
    Liliana from Um Blog Fashion

    RispondiElimina