mercoledì 15 aprile 2015

I ❤ Lipstick #Aprile 2015

Buongiorno a tutte e bentornate sul mio blog!!!

Torna come ogni mese l'appuntamento dedicato al rossetto più amato e usato del mese; come sempre questa rubrica è in collaborazione con Elisa di Vanity Romance, Jessica di MyLife Style Corner e Raquel di Make up Moda Fashion (cliccate sui loro nomi e potrete accedere ai loro blog) alle quali mando un grosso bacio!!!

Ma iniziamo subito!!!

Il rossetto che sto amando nell'ultimo periodo è lui:


Chanel Rouge Coco, Limited Edition n.62, Irrésistible.

Amo, amo e amo questo rossetto. E' sicuramente il mio salvavita dell'ultimo periodo. Come ho detto nei miei post precedenti, ultimamente sono oberata di lavoro, vi giuro non ho praticamente un minuto libero.. Ovviamente ne è derivata una stanchezza terribile (dormirei per una settimana di fila..), e pochissima voglia di creare make-up ricercati, specie per andare a lavoro. Questo rossetto mi ha aiutato davvero tantissimo.

Perchè mi ha aiutata? perchè è il mio color labbra per eccellenza, perfetto con qualunque tipo di make-up!! Sul packaging io davvero non posso che inchinarmi.. lusso, raffinatezza, eleganza.. penso che nessun packaging potrà mai eguagliare quello Chanel. Quasi dispiace usarlo, per paura di intaccare il nome del brand impresso nel rossetto.. ma lo amo troppo per non usarlo.. e si vede !!!!

Parliamo di un Rouge Coco, il rossetto Chanel caratteristico per la sua morbidezza, il suo effetto idratante e rimpolpante e ovviamente un ottima pigmentazione. Questo rossetto si sposa perfettamente con la pigmentazione naturale delle mie labbra, creando un effetto assolutamente naturale, ma al tempo stesso ricercato.


Il colore è pieno, vibrante, luminosissimo. La durata è ottima considerando che parliamo di un rossetto cremoso e idratante, le sue 3-4 orette se le fa tranquillamente senza ritocchi e non evidenzia l' eventuale secchezza delle labbra. 

 Lo adoro perchè, una volta applicato con la dovuta attenzione nella zona del contorno labbra, posso ritoccarlo con facilità e senza lo specchio per tutto il resto della giornata. Il costo è elevato lo so, siamo sui 30/33 euro.. ma cavolo quanto amo i rossetti Chanel!!!



Questo è tutto bellezze, ora corro dalle mie colleghe!! sono curiosissima di scoprire i loro rossetti più amati!!!
Io vi aspetto sempre qui, un bacio grandissimo!!!

Lory.

22 commenti:

  1. Love the color!!
    http://dimplekhadi.blogspot.com/2015/04/the-hat.html

    RispondiElimina
  2. è un bellissimo rossetto ♥
    adoro questo colore. *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, è un colore davvero bello.. e sta bene con tutti i make-up.. un bacione :)

      Elimina
  3. Nice color!

    Kiss
    food&emotions
    http://fefoodemotions.blogspot.pt

    RispondiElimina
  4. Che dire,colore stupendo ed è veramente una nuance che sta bene con qualsiasi make up :)

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono perfettamente d'accordo con te.. un bacione tesoro :)

      Elimina
  5. ti sta molto bene questo rossetto!

    http://modaodaradosti.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. A cor e linda adorei
    beijinhos
    http://cantinhodasofias.blogspot.pt/

    RispondiElimina
  7. Great creamy lip shade!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  8. Molto carino l'effetto sulle labbra :)

    NEW POST, VISIT MY BLOG!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/04/nails-of-day-catrice-essence.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, anche io ne vado matta :) un bacione a presto :)

      Elimina
  9. Ciao bellezza! Vederlo così sembrava più scuro, ma invece, steso sulle labbra, è davvero molto bello, e portabilissimo in ogni situazione!! Un grosso bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione cara, è un rossetto portabile in ogni occasione e con qualunque make-up. Un bacio tesoro!!!!

      Elimina