sabato 4 aprile 2015

Gli Incredibili #7 Aprile 2015. Spazzola Tangle Teezer

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!

Torna l'appuntamento con la rubrica Gli Incredibili, in collaborazione con le mie care colleghe Patrizia, Chiara, Jessica, Ilaria e Fabiola (cliccate sui loro nomi per accedere ai loro blog). Quale sarà il nostro prodotto INCREDIBILE del mese?!? 


SCOPRIAMOLO SUBITO!!!!

Questo mese, voglio parlarvi di lei..

Come potete vedere, il mio prodotto incredibile del mese è lei, la spazzola Tangle Teezer. Questo meraviglioso aggeggio mi è stato regalato ben due Natali fa e ovviamente il mio colore non poteva che essere il fucsia!!! :) Ho subito apprezzato questa spazzola, per la sua forma ergonomica, estremamente comoda da impugnare e per la sua solidità (mi è caduta rovinosamente non sapete quante volte, ma lei è sempre perfetta, come al primo giorno).

La spazzola ha un comodo "tappo", che la protegge da urti e impurità. In questo modo possiamo buttarla in borsa o in valigia senza aver paura che si impigli o si attacchi qualunque cosa :)
I dentini sono fitti, compatti e molto resistenti: pensate che in due anni non si sono alterati minimamente. La spazzola inoltre può essere facilmente lavata, ed ovviamente asciuga in un attimo.

Sto amando follemente questa spazzola perchè nell'ultimo periodo, a causa del lavoro, non ho tempo neanche per respirare, quindi mi ritrovo spesso a poter dedicare solo pochi minuti alla cura di me stessa. Questa spazzola mi è stata di grande aiuto nella cura dei miei capelli, perchè grazie ad essa, sono riuscita a spazzolare velocemente la mia chioma annodata sotto la doccia. Questo era uno step che non ero solita fare, perchè temevo che i miei capelli potessero danneggiarsi. Ma con la Tangle Teezer posso spazzolarli (sempre con la dovuta delicatezza) senza temere per la loro incolumità :) , risparmiando un sacco di preziosissimo tempo!!


Ovviamente uso la mia spazzola anche sui capelli asciutti!! Spazzola perfettamente e non tira, ed è davvero ottima sopratutto per chi, come me, ha i capelli molto folti ed estremamente sottili.. e per chi come me, ama le luuuuuuunghe chiome :) Dona un leggero volume e non crea alcun effetto elettrostatico, come spesso succede con le altre spazzole o pettini.

Ottima anche quando, dopo l'uso del ferro, ammorbidisco un pò le onde create.. l'effetto è davvero carino!! :)














Questa spazzola mi ha conquistato da subito, ma ora è diventata davvero indispensabile!!!! Mi raccomando, correte a scoprire i prodotti INCREDIBILI delle mie care amiche blogger!!! Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui!!! 
Un bacio grande, Lory.

10 commenti:

  1. La devo assolutamente provare:) baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. grazie per la review la voglio provare da come ho capito il tuo colore preferito è come il mio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) dove c'è il fucsia ci sono io ;) un bacio grande e grazie a te per essere passata :)

      Elimina
  3. amazing post :P
    sarameirelesthesnowwhite.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. grazie per la review :) ora la voglio ancor di più :*

    RispondiElimina
  5. Sarebbe l'ideale per i miei capelli, la bramo da tempo ormai!

    RispondiElimina