mercoledì 25 marzo 2015

Prodotti finiti #Marzo 2015

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai prodotti terminati del mese. Un bacio grande, come sempre, alla mia cara collega Loriana, che spero tanto possa tornare sul web al più presto, per collaborare ancora in questa e in tante nuove rubriche. 

Ma iniziamo subito:

1. Kaloderma, Crema Fluida Corpo. Io amo, amo e amo questa crema!!! Arricchita con burro di karitè e olio di mandorle dolci idrata la pelle magnificamente, lasciandola morbida e liscia. La amo perchè si assorbe in un attimo e non unge; avete davvero la sensazione che la vostra pelle si stia nutrendo e reidratando!! Straordinaria anche la sua profumazione, non stucchevole e non eccessiva, dolce al punto giusto. Ho provato per caso questa crema, prendendola nella grande distribuzione ad un costo di circa 6 euro, ma ora non ne posso fare più a meno, infatti l'ho già ricomprata!!! ps: la confezione contiene 400ml di prodotto, vi durerà una vita!!!! Consigliatissima!!!!


2. Non posso esprimere un giudizio altrettanto positivo per loro, Nivea Salviette Struccanti Delicate, indicate per pelli secche e sensibili. Acquistate di fretta al centro commerciale, per circa 3,50 euro, in occasione di un viaggio di lavoro di 5 giorni in Emilia Romagna. Io non amo le salviette struccanti, di nessun genere, perchè trovo che il loro effetto struccante non sia mai così profondo come con un buon detergente viso. Le uso solo quando sono fuori casa e non posso portarmi i miei mille mila prodotti viso. Per carità a struccare struccano, ma il viso resta tirato, lucido, e leggermente arrossato. Niente di chè, credo che in futuro, per un prossimo viaggio, sceglierò altro.

 3. Ho terminato lui, il fondotinta Fit Me della Maybelline. Nella colorazione 120, leggermente più scura per il mio attuale colore di pelle (color fantasma anemico), adoro il suo effetto luminoso ma non lucido. Dura a lungo, non secca la pelle e copre eventuali imperfezioni. Per essere un fondo low cost (parliamo di un prezzo che oscilla dai 10 ai 12 euro), mi sento davvero di consigliarlo. Non è indicato per pelli eccessivamente grasse, perchè la sua consistenza leggera ma cremosa, evidenzierebbe ulteriormente le zone lucide del viso. Lo ricomprerò? si, in realtà l'ho già preso, e continua ad essere la mia scelta quotidiana per il make-up viso. 

4. Con un velo di tristezza, annuncio la fine del mio lipbalm Eos alla fragola. Ok, ne ho altri 4, ma quasi mi dispiace buttare questo ovetto ormai vuoto. Ho già recensito questi lipbalm in un post passato (se volete leggere il post cliccate qui), per cui non mi dilungo oltre, dico solo: idratazione profonda, profumo e sapore dolce non stucchevole.. in altre parole, PROMOSSO!!!

5. Infine lei, Maschera Viso Clèo, con yogurt, avocado e macadamia. Trovate queste maschere bi-dose nelle profumerie più comuni, per un prezzo davvero basso (al massimo 1,50 euro). Il loro lavoro lo fanno bene, idratano la pelle e la lasciano piacevolmente morbida. Il loro profumo 'goloso' poi, sicuramente non guasta. niente di miracoloso eh, ma quando la pelle è particolarmente stressata e secca, possono fornire un valido aiuto.



Questi sono i miei prodotti terminati del mese. Vi ringrazio per essere passati a trovarmi anche stavolta. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui.

A presto, Lory.

20 commenti:

  1. Anche io ho quella crema e piace anche a me!! Molto idratante, e ha anche un buon profumo! Non finisce davvero mai!! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, è stata una scoperta davvero incredibile!!! non pensavo che una crema corpo potesse piacermi così tanto!!! un bacio grande!!!

      Elimina
  2. Wow, quell'Eos è davvero vuotissimo xD vorrei proprio provarlo!

    Haul: acquisti di primavera <3 passa dal mio blog per sapere di più!!
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/haul-acquisti-di-makeup-per-la-primavera.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehe.. :) l'ho divorato.. e poi quando amo un prodotto, non voglio sprecarne neanche una goccia.. :) un bacio grande

      Elimina
  3. Great post!

    Jenan
    http://lavieenmauve-jj.blogspot.ca/2015/03/makeup-review-kat-von-d-shadelight.html

    RispondiElimina
  4. Quelle salviettine struccanti hanno deluso anche me,io mi trovo spesso ad utilizzarle e ancora non ho trovato la marca perfetta!

    http://mylifestylecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo lo stesso problema .. ne ho provate davvero tante.. ma ancora non ho trovato le salviette struccanti perfette per me.. chissà se le troverò mai :) un bacio

      Elimina
  5. Really nice post! X Minale
    http://minaleme.blogspot.be/

    RispondiElimina
  6. Ho visto i lipbalm Eos alla rinascente.. uno sarà presto mio!!! :D
    Bel blog, ti seguo volentieri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono arrivati in Italia finalmente?? sarebbe davvero una gran cosa!!! grazie per l'info, andrò a controllare per fare scorta :)

      Elimina
  7. Anche io ho utilizzato tempo fa le salviette struccanti nivea ee....un disastro! occhi rossi, in fiamme! Ti ho taggata nel mio ultimo post =) un bacione!

    www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non mi sono fidata a usarle sugli occhi, ma già sul viso mi hanno delusa, pizzicano, e non ho la sensazione di una pelle davvero struccata!!! grazie per il Tag.. :) corro a leggere :)

      Elimina
  8. Vorrei tanto provare il lip balm della Eos! Ne ho sentito molto parlare :* Comunque mi sono appena iscritta al tuo blog, se vuoi passa da me ;)
    http://xoxoestela.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I lip balm eos sono davvero buoni, dovrebbero portarli anche qui in Italia :( grazie per l'iscrizione :) passo da te con piacere, un bacio cara.

      Elimina
  9. gracias por la review, no conocía ninguno de esos productos
    kss
    nuevo post: http://tupersonalshopperviajero.blogspot.com.es/2015/03/5-tips-outfits-for-holy-week-in-seville.html

    RispondiElimina
  10. Love this your post, because it's really amazing!
    Great job! Will wait for a new one!

    Diana Cloudlet
    http://www.dianacloudlet.com/

    RispondiElimina