domenica 15 marzo 2015

I ❤ Lipstick #Marzo 2015

Buongiorno ragazze e bentornate sul mio blog!!!!

Torna come ogni mese la rubrica dedicata ai rossetti. Scopriamo insieme quale è stato il rossetto che ho amato e stra-usato nello scorso mese.
Come sempre questa rubrica è in collaborazione con Vanity Romance, e dallo scorso mese anche con altre due ragazze davvero brave, Jessica My LifeStyle Corner e Raquel di Make up Moda Fashion. 

Ma iniziamo subito!!!
Il rossetto di cui vi parlo questo mese è lui:


Parlo ovviamente di un rossetto Mac. Più precisamente di uno dei rossetti usciti poco prima dello scorso Natale, facente parte di una collezione in edizione limitata, dedicata allo stilista Prabal Gurung.
Il packaging come potete osservare è qualcosa di meraviglioso!!! Lussuoso, nella sua confezione interamente dorata, con inciso ovviamente il nome del brand e dello stilista.
Ma scopriamo quale, delle 3 colorazioni disponibili, è entrata nel mio cuore...


Ovviamente ho scelto la colorazione più particolare, questo meraviglioso viola, il rossetto satin nella colorazione Ultramarine Pink. Gli altri due rossetti della collezione erano un rosso classico e un nude, belli senza dubbio, ma con un packaging così esclusivo, non potevo che scegliere il colore fra tutti più particolare e non banale (senza contare poi che per Natale ho ricevuto ben due rossetti Mac rossi!!!!!) lui mi ha chiamato.. e io non ho potuto resistere. :)


Il colore è pazzesco: una punta di viola davvero bella, luminosa e pigmentata. Ovviamente, con una punta di blu all'interno, cosa che apprezzo sempre moltissimo nei rossetti!!
Il finish è satin quindi il rossetto è molto idratante, luminoso e non secca le labbra. La durata certo non è paragonabile ad un matte, o ancor di più ad un retromatte, ma per un colore così bello, possiamo chiudere un occhio!!





Sulle labbra è morbido, non evidenzia le pieghette e non svanisce in modo irregolare. Un leggero velo di colore resterà sulle vostre labbra in modo omogeneo, con un effetto davvero molto carino e naturale.



Ho amato questo rossetto in questo periodo di gelate e di vento freddissimo, perchè le mie labbra, sono perennemente secche e irritate, per cui un rossetto opaco verrebbe mal tollerato. Con un finish come questo, invece, posso idratare le labbra, senza rinunciare ad un colore pieno e vibrante.




Con questo è tutto, io vi ringrazio per essere passate a trovarmi, vi mando un bacio grande. E mi raccomando, correte a scoprire i prodotti labbra più amati dalle mie care amiche blogger!!!

Lory

32 commenti:

  1. Lory,questo colore è semplicemente meraviglioso!
    nonostante abbia un sottotono abbastanza scuro,mi ricorda molto la magnolia in fiore,mi piace molto il risultato finale leggermente lucido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara!!!! hai ragione, è un colore davvero particolare!!! non mi aspettavo un risultato così sulle labbra :) un bacione

      Elimina
  2. Bellissimo davvero! Poi, in questi ultimi periodi, ho proprio una mania per i rossetti viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo in due!!! Anche io tesoro sono in fissa con questi rossetti :)

      Elimina
  3. Oh mio Dio! Ma è stupendo. ♥.♥
    In pensare che non lo acquistato perché pensavo che fosse di un colore, bruttino e smorto. O.o Ora mi sono pentita. :(
    Stupendo davvero. ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti il colore del rossetto non corrisponde al colore sulle labbra. Tranquilla, la Mac ripropone questi rossetti in tutte le loro migliaia di limited edition, sarà facile ritrovarlo prima o poi :) un bacio grande

      Elimina
  4. Che colore fantastico :) molto particolare!!

    NEW POST:
    http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/catene-che-passione.html

    RispondiElimina
  5. It's very pretty =)

    I am following you on gfc, would you like to follow me back so we can stay in touch?

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. E' bellissimo e ti sta molto bene, complimenti ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) è un colore un pò forte, ma davvero particolare, un bacio :)

      Elimina
  7. Oh! Amazing color <3

    http://unusualwhiterose.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Davvero stupendo:) un bacione

    RispondiElimina
  9. beautiful color!!! :)

    http://lamodalena.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. omg *--* i fall in love with that color, omg its so pretty :D
    kisses :D

    girlyworld4girls.blogspot.pt

    RispondiElimina
  11. cute and chic! love this color!! ^^
    xxx
    100% natural and homemade http://sano-sanisimo.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  12. Pretty color! I mentioned you and your blog in my recent post: http://jerseygirl1216.blogspot.com/2015/03/the-versatile-blogger-award.html - Ashley

    RispondiElimina
  13. Cute lipstick :) M&MFASHIONBITES mmfashionbites.blogspot.gr

    RispondiElimina
  14. Great post!

    http://helderschicplace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Gorgeous colour! And it looks so great on you <3
    xx Ama

    PHUCKITFASHION

    RispondiElimina
  16. grazie a te per esser passata. splendido blog! e che bel colore!

    http://emiliasalentoeffettomoda.com/abiti-da-cerimonia-per-bambini/
    Grazie

    RispondiElimina