lunedì 2 marzo 2015

Gli Incredibili #6 Marzo 2015. Mini Kabuki Brush ChriMaLuxe Minerals

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica "Gli Incredibili", in collaborazione con le mie care Jessica, Patrizia, Ilaria, Fabiola e Chiara (cliccate sui loro nomi e si aprirà il loro blog). Quale sarà stato il nostro prodotto amato e stra-usato del mese? scopriamolo subito!!!!

Questo mese non posso che parlarvi di lui...

Come avrete capito dal titolo del post, la mia scelta questo mese è caduta su un pennello, nel dettaglio, parlo del mini kabuki brush della ChriMaLuxe Minerals. Questo Kabuki mi è stato inviato dall'azienda qualche mese fa, assieme a vari altri prodottini. Inizialmente sono sincera, ero molto perplessa sull'effettiva utilità di un kabuki così piccolo, ma provandolo mi sono dovuta ricredere.

Come potete osservare, il kabuki è davvero molto compatto, le sue setole sintetiche, sono fittissime e di una morbidezza davvero unica.. sul viso è una vera e propria coccola!!!

Guardate le sue piccolissime dimensioni: il kabuki della Real Techniques è già di suo molto piccolo, rispetto ai classici kabuki, ma quello della ChriMaLuxe lo batte, è ancora più piccino!!!

Ovviamente con il Kabuki di Elf che è davvero ciccione, il piccolo kabuki di ChriMaLuxe sembra ancora più piccolo :)

Come lo uso? è fantastico per tamponare con una cipria il correttore, perchè essendo così piccolo e compatto, risulta estremamente preciso. Ma è molto utile anche per i ritocchi con la cipria nelle piccole aree del viso, come nel contorno occhi. Io lo uso anche per sfumare il contouring, per rendere meno netta l'applicazione della terra.. insomma gli usi sono davvero tanti, mi sono innamorata di questo piccolo kabukino!!!


Questo piccolo gioiello può essere acquistato sul sito ChriMaLuxe Minerals http://www.chrimaluxe-minerals.de/ ad un prezzo davvero basso, se non ricordo male siamo sui 6 euro. L'ho usato davvero tanto,, l'ho lavato tantissime volte, ma è rimasto sempre perfetto, non ha perso colore e neanche una setola. Per chi non amasse poi un Kabuki così piccolo ma preferisse la classica dimensione, sono ovviamente disponibili tanti altri modelli e formati.



Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, andate a scoprire quali sono stati i prodotti Incredibili delle mie colleghe mi raccomando!!! io vi mando un grosso bacio ;) A prestoooooooo!!!!!!!

36 commenti:

  1. Devo dire che non possiedo neanche un kabuki.. lo trovo un po' scomodo.. preferisco avere un bel manico lungo ;)

    Baci || www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione, i pennelli con il manico lungo sono decisamente più comodi.. però i kabuki sono davvero pratici da portare in borsetta :) un bacione

      Elimina
  2. Ciao, io non ho mai trovato un kabuki perfetto in base alle mie esigenze:) Visto il prezzo lo proverò baci

    RispondiElimina
  3. Ottima recensione, mi hai incuriosito davvero tanto su questo brand! Vado a dare un'occhiata! ^-^ Grazie cara!
    Un bacione
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che la recensione ti sia stata utile, un bacio cara :)

      Elimina
  4. Ciao cara sono arrivata qui per caso, complimenti per il blog è davvero carino.
    Ottima recensione davvero molto dettagliata! Mi sono unita con piacere ai tuoi followers su GFC #70.
    Anche io ho un blog, passa a trovarmi mi farebbe piacere!


    http://anotherearthpink.blogspot.it/

    GIVEAWAY BiGiù gioielli handmade

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale, grazie mille per i complimenti, sono felice che ti sia iscritta. verrò a trovarti con piacere, adoro scoprire nuovi blog :) un bacio

      Elimina
  5. E' davvero bellissimo questo kabuki che propone ChriMaLuxe Minerals e devo dire che mi manca!!!
    grazie alla tua dettagliata recensione penso che ci farò un pensierino quanto prima!!
    Un bacione
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per essere passata, un bacio grande , a presto :)

      Elimina
  6. Che piccolo che è :) praticissimo da portare in borsetta!!

    NEW POST :) ho risposto a un tag molto famoso nel web, se ti va passa da me :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/03/tag-questo-o-quello.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggerò il tuo tag con piacere, un bacio grande :) a presto :)

      Elimina
  7. ciao ma che carino ed interessante il tuo blog, mi sono aggiunta con piacere ai tuoi follower, grazie per il tuo commento sul mio blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lisa e benvenuta. Ti ringrazio tanto, un bacione :)

      Elimina
  8. Ciao Lory, grazie di essere passata su Parole e Burrocacao, mi sono iscritta anche io al tuo blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta Giulia, grazie mille, e complimenti ancora per il tuo blog, a prestissimo!!! un bacione.

      Elimina
  9. Ciao cara, ti ringrazio per il commento che hai lasciato sul mio blog <3 Ti seguirò anche io con molto piacere, mi unisco ai followers :* A prestissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. benvenuta cara, sono felicissima di averti tra i miei iscritti. Un bacio grande :)

      Elimina
  10. Great review, intrigued so much about this brand.Haven't used it before but I'll go take a look! Thanks for sharing .
    Your new fan on GFC your blog is amazing.you are welcome to visit my blog too.Keep in touch.
    A big kiss

    RispondiElimina
  11. Adoro il kabuki Elf.. ce l'ho da molti anni e non ha mai perso un pelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io lo apprezzo tantissimo e lo uso quotidianamente, davvero ottimo!!! :)

      Elimina
  12. Hello,
    You have a nice blog :)
    i am following you on GFC now, you can also follow me back please !
    Kisses ! <3
    My blog: www.mehtapslifestyle.com

    RispondiElimina
  13. Yes, I follow you on gfc #80, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. so nice post

    www.madamedaria.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Great beauty blog you've got, dear!
    Have a nice weekend!
    iBesos!
    Izabel

    vintageiz.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Che carino, mi ispira tantissimo e poi è utilissimo per tanti usi, sicuramente un ottimo kabuki!:)
    Mi aggiungo con piacere ai tuoi lettori, anche io amo il make up :)
    Buon weekend, un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, benvenuta!! mi fa tanto piacere averti tra le mie iscritte, un bacione, a presto :)

      Elimina
  17. pennelli *.* non se ne hanno mai abbastanza ahahahahh

    RispondiElimina
  18. che bellino^___^ penso di farci un pensierino :D

    RispondiElimina