venerdì 6 febbraio 2015

Tag The Perfect Palette

Buonasera ragazze e bentornate sul mio blog!!!

Fuori diluvia (ormai da 5-6 giorni) quindi ho deciso di restare al calduccio e di rispondere a questo simpaticissimo Tag. Come avrete capito dal titolo, questo Tag riguarda il make-up e nello specifico 10 domande sul meraviglioso mondo delle palette. Ringrazio di cuore Beauty Sinners per avermi taggato sulla sua pagina Instagram. Ovviamente siete tutte taggate, sono curiosissima di scoprire i vostri gusti a riguardo!!!

Ma iniziamo subito!!!

1) La palette dal packaging migliore.

Sicuramente scelgo lei, la mia amata palette di Kat Von D. Fu un regalo inaspettato e da allora la custodisco gelosamente. La amo, è compatta, leggera, ma sopratutto ha un packaging che adoro!!!






2) Palette con gli ombretti più pigmentati.

Sicuramente lei, La Electric di Urban Decay. Ho preso questa palette a pochi giorni dalla sua uscita e non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Il packaging è stupendo, avrei potuto tranquillamente inserirla anche nella prima domanda, anche se la Kat Von D ha un qualcosa in più...

Gli ombretti sono ultra pigmentati, scriventi e a lunghissima durata.. i colori sono fluo, accesissimi e spettacolari...insomma la amo. Ho recensito nel dettaglio questa palette. Se volette vedere swatches e pigmentazione, cliccate qui.






3) Versatilità.

Sicuramente lei, la Naked 2 di Urban Decay. La conoscete tutti quindi non mi dilungherò. Con lei posso realizzare sia make-up da giorno, che make-up più intensi, perfetti per la sera.

Dalla foto potete capire quanto io la ami e la divori.. in ogni make-up uso lei, fosse solo per sfumare colori più accesi nella piega dell'occhio. E' amore.





4) Palette da viaggio.

Premessa: quando viaggio odio portare solo colori nude. Non sono la tipa che dice "In viaggio metterò giusto un velo di cipria e una passata di burrocacao" NOOO!! io in viaggio mi porterei l'intero cassetto delle mie palette, per ogni evenienza. Consapevole di come questo non sia possibile, quando parto, porto quasi sempre lei, la Sleek Candy. E' una palette che adoro, contiene tanti ombretti colorati, pigmentati e dai finish differenti (abbiamo metallizzati, opachi, satinati), estremamente sfumabili e facili da applicare. I colori sono tanti (verdi, azzurri, viola, rosa, blu), mi basterà mettere in valigia un duo di ombretti nude per ogni evenienza ed il gioco è fatto!!!

5) La palette che rimpiangi di aver comprato.

Sono sincera, non ho palette che rimpiango di aver comprato. Le amo tutte, le colleziono, per me sono tutte preziose. Ma devo sceglierne una, e scelgo lei, la Midnight Glow di Make Up For Ever. Mi è stata regalata per il Natale del 2013, era un edizione limitata (ed io amo le edizioni limitate), però son sincera, mi sono ritrovata ad usarla davvero poco. Gli ombretti sono ottimi, e ci mancherebbe con quello che costa, ma forse sono un pò comuni e quindi mi dimentico proprio di tirarla fuori. Promesso, da domani mi impegnerò a creare dei make-up anche con lei!!

6) Palette con i nomi di ombretti più belli.

Sicuramente, tra quelle in mio possesso, scelgo lei, la Duochrome di Neve Cosmetics. Arrivata per Natale, è una palette di ombretti cangianti davvero spettacolare. 

Tra i nomi più belli: Abracadabra, chimera, twlight, mezza estate e così via.. BELLISSIMA!!!!










7) Palette meno utilizzata.

Aimè, devo scegliere lei.. la Naked 3 di Urban Decay. Da brava collezionista non potevo non prenderla, ma non mi piace proprio. 

 I colori sono troppo rosati, mi sbattono, non riesco proprio a vedermi. Solo due o tre mi piacciono e sono i più scuri.. che dire.. non mi piace proprio!!!





8) La palette che porteresti su un'isola deserta.

Senza dubbio, lei, la Vice 3 di Urban Decay. Su un'isola deserta non posso portarmi una palettina con soli colori nude, giusto ?!? :) ma neanche una palettina con soli ombretti colorati..

Questa palette riassume in un unico prodotto tutte le mie esigenze: pigmentazione, durata, varietà di colori. I nude ci sono, ma non manca anche una vasta gamma di colori. Senza dubbio, su un'isola sarebbe lei a venire con me!!!!







9) Palette con miglior rapporto qualità prezzo.

Senza dubbio loro, le Sleek. Per un prezzo di circa 9.90 euro vi garantite una palette di altissima qualità. Ne ho parecchie e le amo tutte. 







10) La palette dei tuoi sogni.

Non ho una palette dei sogni.. non riesco a rispondere a questa domanda.. Ma devo. Scelgo lei. Perché tra tutte è quella che uso tutti i giorni. Non scelgo la Vice 3, che adoro, solo perchè mi è stata regalata per Natale, e non mi sembra ragionevole scegliere lei come palette dei sogni, visto che è con me da pochissimo tempo.



Ragazze siete tutte taggate!! Scrivete nei commenti il link ai vostri post, sono curiosissima di leggere tutto sulle vostre palette preferite!!! Un bacio e alla prossima!!!!

18 commenti:

  1. Anche io purtroppo uso pochissimo la Naked 3! Peccato! Interessante questo tag, lo farò sicuramente anche io :D

    http://langolodiari.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che la Naked 3 non sia piaciuta a molte.. purtroppo.. vabbè piano piano troveremo un utilizzo anche per lei :)

      Elimina
  2. Carinissimo tag :) tra tutte per me la migliore in assoluto e la Naked 1

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara:) io preferisco la 2, ma anche la 1 l'ho stra-usata :)

      Elimina
  3. Molto carino questo tag.. non sono un'amante delle palette (mi piace comporla da me).. ma le UD non le batte nessuno! Adoro la Naked!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe compormi una mia palette prima o poi ;)

      Elimina
  4. Ciao! interessante tag, mi sa che lo farò presto anche io! :)
    Ps: ho scoperto il tuo blog per caso, davvero molto carino e ricco di consigli utili, mi sono iscritta con piacere, se ti va di passare da me, sei la benvenuta :)
    kiss
    Diana
    www.chaneldea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille :) sei davvero molto gentile!! verrò a visitare il tuo blog sicuramente, un bacione :)

      Elimina
  5. Che bello questo tag, mi sa che lo farò! :)

    RispondiElimina
  6. Amo anch'io tantissimo le palette UD,possiedo la meravigliosa Naked 2 e la Vice 2.Mi pento amaramente di non aver preso la duochrome di Neve,mannaggia!!!!
    Molto carino il tuo blog,ricambio il follow supervolentieri :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette UD sono le migliori secondo me, non deludono mai!!! La duochrome è ancora in vendita, ormai è entrata tra le palette della linea permanente, quando vuoi, puoi farla tua ;) un bacione e grazie per l'iscrizione :)

      Elimina
    2. Davvero?ho provato due volte ma era sempre esaurita.Persevererò! XD
      e ancora complimenti,io non ricambio mai i follow "in automatico" ;)

      Elimina
    3. e per questo ti ringrazio tantissimo :) non demordere con la duochrome, ne vale davvero la pena :)

      Elimina
  7. Mi dispiace che la Naked 3 non ti piaccia :( Io invece la sto utilizzando tutti i giorni, sarà che io adoro i look nude o comunque sui toni rosati e marroncini ^
    -^
    Carinissimo questo tag!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara :) tranquilla, non amo la naked 3 in paragone con le altre palette, ma la trovo comunque di altissima qualità e non andrà certo sprecata.. piano piano la userò :) un bacione.

      Elimina