giovedì 19 febbraio 2015

Prodotti finiti #Febbraio 2015

Buongiorno bellezze e bentornate sul blog!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata ai prodotti smaltiti del mese. Voglio come sempre ricordarvi che questa rubrica nasce in collaborazione con Loriana, una ragazza dolcissima che ha deciso momentaneamente di allontanarsi dal mondo dei social. Sono sicura che presto tornerà e potremo leggere ancora i suoi post e vedere le sue bellissime creazioni. 

Detto questo, iniziamo subito!!!

Il primo prodotto terminato è il fondotinta in polvere Bare Minerals, nella formulazione classica, tonalità N20 Medium Beige. Ho amato questo fondo, specie nei mesi caldi in quanto è ottimo per limitare la formazione di zone lucide nel viso. Dura a lungo, non spolvera e lascia la pelle luminosa e omogenea. Stratificabile, potete applicarne una piccola quantità per utilizzarlo quasi come una cipria, oppure usare una dose leggermente più abbondante per ottenere una coprenza media. Ho anche la cipria di questa linea, e posso dire con certezza che lo riacquisterò sicuramente!!!


Il secondo prodotto è lui, la Maschera Purificante all'argilla e zolfo di Shaka. Ho acquistato questa maschera per limitare e combattere delle impurità che ultimamente hanno deciso di prendere la residenza sul mio viso. Sono abbastanza fissata con la mia pelle, mi impegno al massimo per avere sempre una pelle luminosa ed estremamente pulita e quando ho visto nuovi inquilini, invadere il mio viso a causa di uno sbalzo ormonale, sono entrata in crisi ed ho svaligiato mezza profumeria. Questa maschera è molto buona, ma anche molto aggressiva. Il suo compito lo svolge perfettamente, la pelle è sgrassata, perfettamente pulita, e non torna a lucidarsi immediatamente come mi è successo con altre maschere.

Consiglio però di applicarla solo nelle zone del viso da trattare: se avere delle impurità sul mento o sulla fronte, applicate la maschera solo in quelle zone. Eviterete di alterare l'equilibrio della vostra pelle nelle zone meno problematiche. Sicuramente non è adatta alle pelli eccessivamente delicate, secche e sensibili. Io la promuovo, mi ha aiutato davvero tanto.


Terzo prodotto terminato, la lacca Palette Testanera Hold & Flex. Adoro, adoro, adoro!!! Io e le lacche abbiamo vissuto anni di contrasti, perchè odiavo la profumazione spesso insopportabile, e ancor di più odiavo quell'effetto appiccicato e rigido sui capelli. Questa lacca, seppur abbia una tenuta extra forte, non appiccica i capelli, non li rende secchi e stopposi, ed ha una profumazione meravigliosa!! Si elimina davvero spazzolando i capelli, non li sporca ed è un valido aiuto per eliminare l'effetto crespo tipico delle giornate umide e piovose. Ho già comprato la sorellina, nella versione volumizzante.. vedremo se sarà amore anche con lei.



Mascara Clinique, Hight Impact Extreme Volume. Quando ho visto il suo scovolino in silicone, piccolo piccolo, con queste setoline sfigatelle, mi son detta "bella fregatura".. Invece mi sono ricreduta. L'effetto è davvero buono, allungante e volumizzante e cosa che amo, non devo metterci 4 ore per struccarlo. Promosso senza dubbio, costicchia, ma ne vale la pena. Mi è durato più o meno 4 mesi di uso quotidiano (io non inizio un mascara nuovo finchè non ho terminato il vecchio), quindi direi che sono soddisfatta.


Ultimo prodotto terminato è la Maschera Nutriente di Phytorelax, all'Olio di Argan, per capelli sfibrati e colorati. I miei  capelli sono molto sottili e secchi sulle lunghezze, quindi idratarli costantemente è d'obbligo se voglio evitare di avere della paglia in testa. Questo prodotto mi è piaciuto davvero tanto. Idrata le lunghezze senza appesantirle. I capelli sono morbidissimi e docili al pettine. Ne basta una piccola quantità (per i miei capelli lunghi, una noce di prodotto è sufficiente) e potete usarla anche come impacco pre-shampoo.

Per tutte le amanti dell'Inci ecco la foto con tutti i componenti. Io non sono fissata con queste cose, per cui non ci faccio particolare attenzione. Potete trovare questa maschera nelle profumerie e anche in alcuni centri commerciali. Ve la consiglio.Unica pecca: l'odore è un pò fortino, ma svanisce leggermente dopo qualche ora. Possiamo chiudere un occhio!!! :)








Questi sono i miei prodotti finiti del mese. Voi avete mai provato qualcuno di questi prodotti? cosa avete finito in questo mese? io vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post. CIAOOOOOO!!!!!

18 commenti:

  1. Grazie per essere passata da me! Ti seguo anche io con molto piacere!!
    La maschere all'argilla e zolfo mi tenta... è davvero efficace?

    ♥ Mac ♥
    http://gardeninshadow.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!!! :) la maschera mi è piaciuta molto.. certo è parecchio aggressiva quindi io la applicherei solo sulle zone problematiche e non in tutto il viso. Io non la tengo in posa per più di 4-5minuti, altrimenti la pelle tira eccessivamente. un bacione.

      Elimina
  2. Voglio provare la maschera Shaka :) io pure sono fissata con la pelle xD ho avuto per anni e anni l'acne e ora che è finalmente passata, ci tengo tanto a tenere la pelle pulita :)

    Nuovo post :) http://passionforfashion21.blogspot.it/2015/02/liquid-skin-second-skin-foundation.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti capisco anche io ho sofferto molto a causa delle imperfezioni della mia pelle.. un bacio e grazie per essere passata da me :)

      Elimina
  3. Ma sei stata bravissima a finire tutti questi prodotti, io spesso sono molto pigra e finisco poche cose ma il mese scorso sono stata piu brava del solito:) nuova iscritta se ti va potremmo seguirci a vicenda un bacione
    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finire qualche prodotto da sempre grandi soddisfazioni, vero?! :) io cerco di impegnarmi nel terminare tutti i prodotti, anche quelli che proprio non sopporto.. grazie per l'iscrizione, ho ricambiato con piacere. un bacio e grazie :)

      Elimina
  4. Credo che non appena finirò il fondo di neve proverò questo di bare minerals.
    Complimenti per il blog, hai una nuova follower. Se ti va passa da me:
    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondo bare è davvero un buon prodotto, ho sentito che è uscita anche la versione matte.. chissà come sarà. grazie per l'iscrizione, mi fa tanto piacere, un bacio grande.

      Elimina
  5. sembrano proprio dei bei prodotti!! anche se non li ho mai provati!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Ciao tesoro , ho scoperto per caso il tuo blog , e meno male perchè mi piace moltissimo! :)
    Ottimo post , bellissime foto .. Vedo che condividiamo le stesse passioni , quindi ti seguo con molto piacere.
    Se ti va passa a trovarmi anche io ho un blog.
    Ti lascio il link : http://misscherrysbeautydiary.blogspot.it/
    Ti aspetto baciotti ❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, grazie mille per le belle parole e benvenuta!!! passerò presto da te, adoro conoscere persone con le mie stesse passioni!!! un bacione

      Elimina
  7. Ciao, complimenti per il post! Navigavo tra i blog e sono capitata qui e mi fa piacere lasciarti una traccia del mio passaggio. Spero tu possa ricambiarmi perchè mi farebbe molto piacere! Bacioni (p.s. il mio blog è novellino e quindi è un pò scarno..se hai qualche consiglio da darmi non esitare!! *-*)
    http://ilmondoinuncosmetico.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara, grazie per essere passata, sei tanto gentile. Passerò con piacere da te, sono sempre molto curiosa e amo scoprire nuovi blog. un bacione.

      Elimina
  8. ripasso per un saluto :)

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Sai per i mascara io preferisco di gran lunga gli scovolini in silicone perchè separano meglio e rilasciano il prodotto omogeneamente sulle ciglia ;) Io invece con Testanera non mi ci trovo proprio, mi lascia i capelli troppo pesanti e si sporcano subito :(
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto pareri contrastanti con i prodotti Testanera. Io adoro solo la loro lacca, perchè i miei capelli sono molto sottili e secchi nelle lunghezze, quindi mi aiuta con un pò di volume senza appesantirli troppo. un bacio cara ;)

      Elimina