domenica 15 febbraio 2015

I ❤ Lipstick #Febbraio 2015

Buongiorno ragazze e bentornate sul blog!!!


Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata al nostro rossetto preferito e che abbiamo stra-usato nel mese scorso. Ovviamente questa rubrica è sempre in collaborazione con Elisa di Vanity Romance. Ma da questo mese si unirà anche un'altra splendida ragazza, Jessica di My Life Style Corner. Chissà quali saranno i loro rossetti TOP del mese!!!!

Ma iniziamo subito!!!

Il mio rossetto del mese è senza dubbio lui:


Shiseido Perfect Rouge, n. RS 320. Il colore è davvero particolarissimo. Un viola orchidea freddo, con una punta di blu, molto intenso vibrante.


E' un rossetto estremamente morbido e confortevole. Scorre bene e non evidenzia le pellicine o le secchezza della labbra: perfetto dunque per questo periodo di grande freddo quando le mie labbra patiscono tanto il vento e sono molto spesso screpolate. 


E' un satinato, estremamente pigmentato e a lunga durata. Non va oltre il bordo naturale delle vostre labbra ed ha una ottima durata, nonostante sia un rossetto molto morbido e idratante. Diciamo che senza mangiare ne bere, quelle 4/5 orette durerà senza problemi. Svanisce in modo uniforme, e cosa che amo, non lascia chiazze di colore: le labbra resteranno quasi tinte di un viola meno intenso, ma comunque uniforme e molto carino. Io per far andar via ogni traccia di rossetto, ho dovuto usare il bifasico alla sera!!!


Ovviamente per una applicazione davvero precisa è sempre meglio usare un pennellino di precisione, e se proprio volete star sicure, anche una matita trasparente nel contorno labbra. Questo rossetto l'ho scoperto lo scorso autunno e sicuramente, per colore e finish, è uno dei miei preferiti!!! Il costo si aggira sui 26/27 euro ma se userete un buono sconto vantaggioso come ho fatto io, il prezzo risulterà sicuramente più accessibile.

Spero che questo post vi sia piaciuto, correte a vedere il rossetto TOP di Vanity Romance e di My Life Style Corner!!!

Un bacio e alla prossima :)

26 commenti:

  1. Sembra proprio un bel colore, inoltre mi piace l'effetto satinato.
    kiss e Buona Domenica!
    Diana

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo colore, avvero molto particolare! Anche io voglio trovare un orchidea altrettanto bello! ^-^
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore che non può mancare tra i nostri rossetti, ;) un bacio

      Elimina
  3. bellissimo il colore...lo avrei preferito con un finish mat però

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente anche io lo avrei preferito completamente opaco, ma tamponando leggermente una velina, si ottiene un effetto semi-opaco niente male ;)

      Elimina
  4. Questo colore è davvero splendido! *_*
    chissà se in giro c'è il double :)

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Stupendo davvero, e, come sempre, bellissimo post! Oltre a Jessica si è aggiunta anche Raquel alla nostra rubrica ;)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro, sono felice che il post ti sia piaciuto. Benvenuta a Raquel, più siamo, meglio è :)

      Elimina
  6. È semplicemente stupendo, adoro il viola e questo rossetto sembra avere il mio nome sopra... ottima idea quella del buono sconto! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi rossetti sono davvero troppo cari, solo con uno sconto dignitoso ci si può fare un pensierino. Un bacione :)

      Elimina
    2. Ciao cara grazie di essere passata a trovarmi :* mi farà piacere seguirti e mi sono iscritta, però per favore, la prossima volta puoi evitare di lasciare il link del tuo blog? Non amo lo Spam :) ti ringrazio in anticipo! Alla prossima :*

      Elimina
    3. Ciao cara :) ho creato il blog da pochi mesi e sono ancora abbastanza inesperta a riguardo. Pensa che ero convinta che lo spam fosse solo una chiara richiesta di iscrizione in cambio di iscrizione :) io invece ingenuamente ho sempre lasciato il link al mio blog come fosse una mia firma, per dare identità al mio commento. Ti ringrazio, ho imparato una nuova cosa, ci starò sicuramente più attenta. Un bacio grande e benvenuta :)

      Elimina
  7. Ciao eccomi :) bello il tuo blog e subito mi ha colpito
    questo rossetto bellooooooo!!♡ io adoro il fucsia
    un bacione
    larettamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara, benvenuta. Grazie mille per i complimenti, sei gentilissima :)

      Elimina
  8. A dir poco bellissimo questo rossetto :) adoro questo blog, ho iniziato a seguirti, se ti va ricambia :*

    http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. mi piace questo colore, non ho ancora provato nessun rossetto di questo brand! grazie per la visitina sempre gradita :)

    RispondiElimina
  10. che bello questo rossetto *____*
    un colore particolarissimo, a me starebbe malissimo!

    nuova follower se ti va passa da me sinfonie d'una giovane stella

    RispondiElimina
  11. bellissimo davvero...e la shiseido è veramente una marca di cosmetici ottima :) ho iniziato a seguirti se vuoi passa da me http://ilbeautydicoco.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. che meraviglia questo rossetto, ha bellissimo colore ^_^

    RispondiElimina