lunedì 2 febbraio 2015

Gli Incredibili #5 Febbraio 2015. Eos Lip Balm


Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Come ogni mese, torna la rubrica Gli Incredibili, dedicata al prodotto che nel mese passato ci ha stupito positivamente, e che abbiamo stra-usato. Come sempre il post è in collaborazione con Jessica, Patrizia, Fabiola, Ilaria e Chiara. (cliccate sui loro nomi per scoprire i loro prodotti Incredibili del mese).


Ma iniziamo subito!!!

Il prodotto che mi ha lasciato piacevolmente stupita è lui:


Li avrete sicuramente riconosciuti dalla foto: parlo dei famosissimi lip balm, gli ovetti della Eos.

Io ne ho 4 (uno è disperso in qualche borsa) e li amo tutti!!! Sono dei balsami labbra davvero ottimi, contenuti in questi pratici ovetti colorati, ciascuno con una profumazione differente. I miei hanno tutti una profumazione fruttata, dalla fragola al lampone. Ogni ovetto di durerà una vita: il prodotto è davvero abbondante e per idratare perfettamente le labbra basta una sola passata. 

Tra tutti il mio preferito resta lui, il Lip Balm alla fragola. ho sviluppato una vera dipendenza!!! Lo applico al mattino, sopra ai rossetti matte quando sento le labbra eccessivamente secche, e alla sera prima di dormire. 
Inizialmente questi ovetti mi avevano lasciata un pò perplessa, li sentivo particolarmente duri da stendere. Poi ho osservato come il prodotto abbia solamente bisogno di essere scaldato a contatto con le vostre labbra. In pochi secondi, diventerà morbidissimo e le labbra saranno perfettamente idratate.

Questi ovetti mi sono stati regalati tempo fa quindi non so dirvi con precisione dove siano stati acquistati. So che in Italia non sono venduti ma che possono essere facilmente trovati in alcuni siti online inglesi che spediscono in Italia.

Il costo varia a seconda del sito ma all'incirca non dovrebbero superare i 6-7 euro ciascuno.





E voi quali lip-balm state adorando?? Fatemelo sapere. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo post. CIAOOOOO!!!!

9 commenti:

  1. Awwww... ne ho sempre desiderato uno ma ora sono passata a nutri labbra solo con buoni ingredienti trovo che vadano più d'accordo con le mie labbra *.* però uno di questi lo vorrei troppo:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho scritto a Patry, io non sono una grande intenditrice di Inci, ma ho letto che i balsami Eos hanno un ottimo Inci e non hanno schifezze all'interno, facci un pensierino :)

      Elimina
  2. teso io lo voglio tantissimo! il rosa chiaro e i rosso sono quelli che mi intrigano di più :* io sto amando uno di cie ora nn mi viene il nome ahah baciii:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prima o poi provali, solo per il profumo che hanno ne vale la pena :)

      Elimina
  3. ne ho sempre sentito parlare ma non li ho mai provati, come inci come sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ne capisco molto di inci, ma ho letto che è abbastanza buono. Ho fatto una piccola ricerca, ecco l'Inci: Olea Europaea (Olive) Fruit Oil*, Beeswax (Cire D'abeille)*, Cocos Nucifera (Coconut) Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Natural Flavor, Butyrospermum Parkii (Shea Butter)*, Stevia Rebaudiana Leaf/Stem Extract*, Tocopherol, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil*, Vaccinium Angustifolium (Blueberry) Fruit Extract*, Fragaria Vesca (Strawberry) Fruit Extract*, Prunus Persica (Peach) Fruit Extract*, Linalool.
      *Organic. Certified Organic by Oregon Tilth.

      Elimina
  4. Pack stupendo, anch'io come te amo le profumazioni di frutti rossi, ma per ora mi sto trovando bene col burro vivi verde coop ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare benissimo dei prodotti della coop ma io da brava sfigata non ho la coop nella mia provincia...uff.. prima o poi proverò qualcosa :)

      Elimina
  5. Stupendi! *.*
    Io ho acquistato quello alla menta ed é davvero fantastico! Continuo a metterlo perché mi piace molto il profumo e sulle labbra é davvero confortevole!
    Bellissimo il tuo blog, complimenti! :*

    RispondiElimina