lunedì 26 gennaio 2015

Prodotti finiti #Gennaio 2015

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!!!

Oggi dopo parecchi mesi, torna la rubrica dedicata ai prodotti terminati. Questa rubrica è nata in collaborazione con una ragazza speciale, Loriana, che ha deciso di stare lontana dai social e da questo mondo per qualche tempo. Ovviamente tornerà e noi siamo qui ad attenderla, per riprendere le nostre collaborazioni e le nostre chiacchere. Lory ti mando un bacio grande e ti aspetto prestissimo!!!

Iniziamo subito con il primo prodotto terminato:

Biopoint Professional, balsamo delicato, con 5 azioni trico-cosmetiche. Questo balsamo, nel suo maxi formato da 400ml, è stato una piacevole scoperta. Idrata perfettamente i capelli, senza appesantirli ne appiattirli. E' indicato per chi come me, ha i capelli molto sottili e delicati, lasciandoli morbidissimi e docili al pettine. Avendo da sempre i capelli moooolto lunghi, io consumo quantità industriali di balsamo e devo dire che questo prodotto è sicuramente promosso. Potete trovarlo nella grande distribuzione come nelle profumerie.. ve lo consiglio sicuramente!!!
Ps: applicatelo come maschera e tenetelo in posa per un oretta avvolgendo la testa con un asciugamano umido.. il risultato sarà ancora più evidente!!

Crema Mani al Miele e Agrumi di Bottega Verde.
Questo prodotto mi era stato regalato tempo fa in negozio, faceva parte di un kit prova, pieno di mini taglie da testare. Il suo lavoro lo fa, idrata le mani e le lascia morbide, senza quell'effetto unto che sulle mani è davvero fastidioso. Unica pecca: l'odore. Io non amo il miele, ne gli agrumi, quindi questa combinazione di profumi, con me non va proprio d'accordo. Ma siccome nessun prodotto deve essere sprecato, l'ho usato fino all'ultima goccia!! 


Equilibra Stick Labbra all'Aloe. Con il 20% di aloe Vera, questo burrocacao, promette di lenire e proteggere le labbra screpolate e delicate. L'inci è buono, anche se io non sono certo fissata con i prodotti naturali o bio.. Promosso? Ni.. idrata si, ma non abbastanza. Non per me almeno, visto che le mie labbra sono sempre perennemente secche ed hanno bisogno di un prodotto più corposo per non screpolarsi. 

Urban Decay, Naked Skin. Ebbene si, ho finito il mio amato fondotinta della UD. Che dire, potrei parlare per ore di questo prodotto, ma non vorrei farvi scappare tutte!! Coprenza leggera, effetto pelle nuda, tenuta estrema, fanno di questo prodotto un must have per chi cerca un colorito uniforme ma non ama l'effetto troppo finto. Indicato per le pelli senza problematiche importanti, può essere stratificato senza risultare pesante. Unico neo: il mio colore, il 2,0, perfetto appena applicato, si ossida leggermente durante la giornata, risultando leggermente più spento. Niente di eccessivo, sia chiaro, sono io che sono una perfezionista!!! PROMOSSISSIMO!!!

L'Oreal struccante Bifasico, Speciale per trucco Waterproof e a Lunga tenuta. Questo è il mio struccante occhi di fiducia, della serie "come lui nessuno mai". Ho provato mille mila tipi diversi di struccanti, ma nessuno ha mai eguagliato lui. Puoi avere chili di trucco sugli occhi, puoi indossare il mascara resistente all'acqua più valido nella storia dei mascara, lui con una passata, eliminerà ogni traccia di trucco. Il mascara va via senza spezzare le ciglia, senza sfregare, gli occhi non bruciano e non si arrossano. E' amore, non c'è altro da dire. 

Dulcis in fundo lui..Ve lo ricordate?? E' un blush che faceva parte di una vecchia edizione limitata credo natalizia di Pupa. Nasce come Blush compatto illuminante, ed io ovviamente, attratta dalle limited edition lo presi ad occhi chiusi. Ho impiegato secoli a finirlo perchè, sinceramente, non mi è mai piaciuto. Evanescente, polveroso, per nulla scrivente, Pupa non aveva ancora dato il meglio di se con il Make-up.

A suo favore posso solo dire che, nonostante sia passato diverso tempo, la polvere è rimasta sempre perfetta, non si è alterata assolutamente, per cui ho potuto continuare ad usarla fino alla fine. 













Questo è tutto bellezze.. Sono felice di aver smaltito un pò di prodotti.. Specie quelli di make-up.. Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia tenuto compagnia. Vi mando un bacio grande.. Ciaooooo!!!!

1 commento:

  1. Lo struccante occhi di L'oreal sarà uno dei miei prossimi acquisti :)
    Sono incuriosita molto anche dai prodotti BioPoint, magari più in la ne proverò qualcuno.

    RispondiElimina