giovedì 22 gennaio 2015

La mia esperienza con NeeJolie

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!

Oggi voglio mostrarvi cosa ho ricevuto da una azienda, la NeeJolie, che mi ha contattata e mi ha inviato gratuitamente degli accessori.
Sono stata contattata su Instagram e sono stata davvero entusiasta di collaborare con loro. Ecco cosa era contenuto nel loro pacco:


Il pacco era perfettamente imballato, con attenzione e cura. Gli accessori sono ben fatti e rifiniti nei dettagli. 

Ma vediamoli singolarmente:

Iniziamo con lei, una collana deliziosa, in metallo dorato, semirigida.


E' un girocollo davvero luminoso, il suo essere così ondulato cattura tantissima luce!!!

Che dire, la adoro!!!

Ho ricevuto poi questo bellissimo paio di orecchini a forma di margherita. Sono davvero bellissimi, in color rosa antico, con una punta di pesco. 

Il dettaglio della perlina al centro del fiore li rende davvero particolari. Me li immaginavo più piccolini, invece sono abbastanza grandi e coprono perfettamente tutto il lobo.

Infine loro, questi guanti li amo!! sono morbidissimi e davvero caldi. Spuntati sulle dita, hanno questo dettaglio in peluche che li rende davvero particolari. Adoro il colore, un marrone cioccolato bello caldo. Sono belli lunghi e rifiniti con cura. 











Che dire ancora. Sono soddisfatta di questi accessori, e sono soddisfatta dell'azienda NeeJolie, che ringrazio tantissimo.

Vi lascio qui sotto il link per accedere al loro sito e alle loro pagine. I prezzi sono davvero modici e le spese di spedizione sono sempre gratis. Cosa volere di più? ;)
http://www.neejolie.fr/
https://www.facebook.com/neejolie?fref=ts

Io spero che questo post vi abbia tenuto compagnia, vi mando un bacio e vi aspetto sempre qui :)

Nessun commento:

Posta un commento