sabato 10 gennaio 2015

I miei regali di Natale.. Make-up e Beauty :)

Buongiorno a tutti e bentornati sul blog!!!

Oggi finalmente riesco a scrivere il post sui regali che ho ricevuto a Natale per quanto riguarda il make-up. Ho ricevuto molte altre cosine sia come abbigliamento che come accessori, quindi se vorrete vedere anche il resto dei regali che ho ricevuto, fatemelo sapere, mi attiverò per scrivere un altro post. :)

Ma iniziamo subito.. Partiamo dalle palette:

La prima palette che ho ricevuto è lei, la Duochrome di Neve Cosmetics. La puntavo già da tempo, ed è la mia prima palette del brand. Amo gli ombretti metallizzati e cangianti, per cui questa palette rispecchia a pieno i miei gusti.

Ho già provato quasi tutti i colori nei vari make-up che ho pubblicato sia nella mia pagina instagram che sulla pagina facebook, e sono rimasta davvero soddisfatta dei risultati. Certo è presto per poter esprimere un giudizio definitivo, per cui la testerò un altro pò prima di recensirla.. ma è amore, lo sento!!

La seconda palette che ho ricevuto è la Vice3, limited edition di Urban Decay. Che dire, amore a prima vista. Packaging specchiato da togliere il fiato, custodia protettiva utilissima in borsetta o per piccoli viaggi..Urban Decay non delude proprio mai.

La qualità degli ombretti è altissima, pigmentazione estrema, altissima durata ed una varietà di colori davvero unica, tanti borgogna nelle più diverse sfumature, dei nude, dei blu e un verde che toglie il fiato.. insomma è un piccolo grande gioiello. Grazie fratellone!!!

Due nuove fragranze si aggiungono alla mia piccola collezione di profumi.. (presto ve ne parlerò).
Il mio amore mi ha preso il profumo di YSL, Manifesto Elixir, che amo!!!avevo un campioncino che ho praticamente divorato ed ora non mi sembra vero di avere il full size.. regalo azzeccatissimo!!!

Il secondo profumo è arrivato da mia suocera, ed anche questo era da tempo nella mia lista desideri. Prada Candy, L'Eau. Non c'è molto da dire.. Spettacolare :)

Ma torniamo al make-up. Mamma ha visto bene di svaligiare la Mac, ed io non posso che ringraziarla per questo!!! Mi ha preso qualcosina delle limited edition uscite ultimamente: della collezione natalizia ho ricevuto un blush di un rosa tenue (si chiama modest blush), davvero bellissimo, un rossetto rosso matte (salon rouge, che è qualcosa di spettacolare) e un pigmento pressato che unisce riflessi blu a sfumature viola e rosse.. mai vista un pigmento così bello!!

Come abbia fatto a trovare anche questi pezzi ancora mi sfugge, sono rimasta a bocca aperta!!! Limited edition dedicata a Rocky Horror Picture Show. Un blush di un malva scuro che non avevo e che dona al viso un effetto davvero particolare, ed un rossetto rosso stavolta Amplified, Oblivion.. Grazie mamma, tu si che mi ascolti :)

Anche il mio ragazzo in tema rossetti si è difeso egregiamente regalandomi questo. si tratta di una idea regalo proposta da Estee Lauder per le feste appena passate, ovviamente in Limited Edition. E' un kit di mini rossetti del brand, in una deliziosa confezione contente anche una poschette griffata da tenere in borsetta, che sto già usando :)

I colori sono questi: un nude chiaro, un rosso intenso, un color labbra e un fucsia acceso.. perfetti per le trasferte o da tenere in borsetta.. io li amo!! ditemi se non ho un ragazzo da sposare :)

Dulcis in fundo lei...

Non credo ci siano molte parole per descrivere questa meraviglia.. ma potete immaginare la mia faccia da pirla quando me la sono ritrovata tra le mani.. La cipria di Gucci è sempre stata un miraggio.. qualcosa di inarrivabile, della serie "si vabbe, non l'avrò mai".. ed invece eccola qua.

Perfetta da tenere in borsetta per i ritocchi, specchio gigante, applicatore fantastico, colore azzeccato per la mia pelle.. quasi da fastidio usarla da quanto è bella, ma mi sono imposta di usare tutto e così sarà. 

Grazie mamma, e grazie papy. Vi amo.









Questi sono tutti i miei regali natalizi per quanto riguarda il make-up. Meglio di così non poteva andare, ho ricevuto tantissimi regali meravigliosi, ma soprattutto, ho passato un Natale sereno, pieno di risate e di amore, in compagnia della mia famiglia e del mio ragazzo. Il Natale appena passato è stato l'ottavo trascorso con lui, e da quando mi è accanto, sopporto meglio l'assenza dei miei cari che sono venuti a mancare nel corso degli anni. Amo la mia famiglia e amo il mio ragazzo. E questo vale molto più di mille palette e mille ciprie Gucci..

Un bacio grande. A presto.

11 commenti:

  1. Quanti regali *_* ma soprattutto stupendi *_*
    La cipria di Gucci é magnifica ti viene voglia di non usarla per non rovinarla :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione cara.. anche io ho pensato di non usarla.. però sarebbero davvero soldi sprecati quindi con coraggio, la sto usando :)

      Elimina
  2. quanti bei regalini makeupposi!!! i più belli però sono i profumi *.* ti aspetto nel mio blog cara buon sabato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io adoro i profumi!!! un bacio grande, passerò con piacere da te :)

      Elimina
  3. Bellissimi i regali!! Comunque, come hai scritto alla fine, l'amore della famiglia batte qualsiasi cipria o palette, la penso esattamente come te..Un bacione, a presto tesoro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sapevo che avresti capito il mio pensiero tesoro, un bacio grande :)

      Elimina
  4. ammazza *-*
    bellissimi regali...:)

    RispondiElimina
  5. Waw che super regali! Ho anche io ricevuto la vice 3 e la amo tanto tanto

    RispondiElimina