venerdì 16 gennaio 2015

I ❤ Lipstick #Gennaio 2015

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica I ❤ Lipstick, ovviamente in collaborazione con Elisa, Vanity Romance.

MA INIZIAMO SUBITO!!!!!!!

Il rossetto che ho amato e stra-usato lo scorso mese è ovviamente un rosso!! Dicembre è il mese del Natale, delle feste, per cui non posso che aver usato il rosso in tutte le sue sfumature.. Ma tra tutti, il rossetto che più ho amato è stato lui:

Ruby di Mac Cosmetics. Un Amplified strepitoso facente parte della limited edition dedicata a Pedro Lourenco. 



Il packaging è davvero elegante e raffinato, completamente opaco con dettagli in oro. Ma è il colore, il vero punto di forza di questo rossetto.

Il colore è pieno, cremoso, altamente pigmentato, come tutti gli Amplified di Mac Cosmetics (nella foto ho dato una sola passata del rossetto per farvi capire l'estrema pigmentazione). Il colore è particolarissimo, un rosso caldo, intenso, con una punta di marrone all'interno. Si stende facilmente e dura davvero tanto. Svanisce in modo regolare e non lascia chiazze sulle labbra.

Il colore cambia leggermente a seconda della pigmentazione naturale delle vostre labbra. Su di me che ho le labbra abbastanza pigmentate, il colore sembrerà leggermente più intenso e si noterà ancora di più quella punta di marrone presente nel prodotto. (scusate la scarsa precisione nell'applicare il rossetto, ero di fretta, e non ho usato il pennellino, che per rossetti così intensi è d'obbligo!!!)

Questa foto invece è stata appositamente scattata con le luci artificiali, per farvi apprezzare la nota calda di questo rossetto. Il colore è caldo, corposo, sembra quasi un rosso mattone, bellissimo!!

Ed eccomi qua, in pieno clima natalizio, con indosso il mio rossetto rosso!! Il Natale è passato, ma ovviamente continuo ad amare ed apprezzare questo rossetto, portabilissimo anche durante il giorno, se abbinato ad un make-up occhi leggero.











Questo quindi era il mio rossetto preferito nel mese scorso, ma quale sarà il prodotto labbra più amato da Vanity Romance?
Scopritelo cliccando qui. http://vanityromance12.blogspot.it/


Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto sempre qui...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

4 commenti: