mercoledì 7 gennaio 2015

Gli Incredibili #4 Le Blush Crème de Chanel

Buongiorno e buon anno a tutti!!!!!


Eccomi con un nuovo post, torna come ogni mese la rubrica "Gli Incredibili", in collaborazione con le mie care Patrizia, Ilaria, Chiara, Jessica e Fabiola (cliccate sui loro nomi per accedere direttamente ai loro blog).



Quale sarà il mio prodotto INCREDIBILE del mese scorso?! 
Scopriamolo subito.

Nel mese di dicembre, ho amato, adorato e stra-usato lui, il blush in crema di Chanel. Comprato ormai qualche tempo fa, pensavo di sfruttarlo maggiormente nella stagione calda, per dare giusto un tocco di colore al viso abbronzato (visto che in estate raramente uso fondotinta o make-up pesanti sul viso), invece in pieno inverno, mi ritrovo ad usarlo praticamente ogni giorno.



Il colore che ho scelto è il n.65 Affinitè. Scade in 18 mesi dall'apertura ed il prezzo pieno si aggira tra i 36/38 euro. Lo so è una follia, ma io ho approfittato di un generoso sconto usando la mia Sephora Gold.
Il colore visto in cialda può sembrare eccessivo: sembrerebbe un fucsia bello acceso, quasi con una nota fluo. In realtà sulla pelle il colore è ben diverso, leggermente più caldo e meno intenso.

Applicato sulla pelle assume una delicata nota aranciata, è completamente opaco, anche se una volta applicato il viso risulta particolarmente radioso e fresco. La durata è estrema, puoi applicarlo alle 6 del mattino e stai sicura che alle 11 di sera lui sarà ancora li, fermo e perfetto come appena applicato.
Io lo applico con le dita, picchiettando un pò di prodotto sul viso e poi vado a sfumarlo con un pennello duo-fibra, in modo da ottenere un effetto molto molto leggero.
E' stratificabile e modulabile, quindi potrete ottenere un risultato molto naturale o decisamente più carico, riapplicando il prodotto. Potete usarlo anche come base per un blush in polvere, assicurandovi una maggior tenuta sul viso.

Ecco alcuni scatti nei quali ho usato questo blush. In questa foto ho applicato il prodotto per due volte per ottenere un effetto leggermente più visibile. Come potete osservare il risultato non è eccessivo, e risulta comunque sempre molto naturale.

Qui invece, avendo un make-up occhi bello strong, non ho voluto esagerare. Questo è l'effetto con una sola applicazione.

Consiglio questo prodotto?
Certo che si, lo amo e non mi sono pentita del mio folle acquisto.. ogni tanto fa bene togliersi un piccolo sfizio. E' un prodotto ottimo per tutte le pelli, anche per quelle miste e grasse. Per quando sia un blush in crema, una volta applicato si trasforma in polvere, lasciando la pelle setosa, morbida e mai unta. Non evidenzia eventuali pori dilatati e si stende in pochi secondi.. insomma.. cosa volere di più?

Spero che il mio prodotto INCREDIBILE vi sia piaciuto, vi lascio i link diretti ai blog delle mie care colleghe, per scoprire i loro prodotti incredibili!!!

Patrizia: http://pattysthread.blogspot.it/

Un bacio e a prestissimo!!!!

10 commenti:

  1. Davvero fantastico!! *-* Peccato per il prezzo..quando diventerò anche io "Gold" magari ci farò un pensierino xD
    Baci cara
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. costa davvero tanto, anche se dura una vita.. lo uso ogni giorno da tempo e non si è scalfito per niente :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. è vero.. fantastico il colore e fantastica la durata :) a presto :)

      Elimina
  3. è meravigliosoooooooooooooooooooooooooooo *-*

    RispondiElimina
  4. Ciao bella: ) ti ho taggata in un post del Blog: * www.terexina88.blogspot.it

    RispondiElimina