lunedì 29 dicembre 2014

Neve Cosmetics presenta la cipria Illuminismo.. scopriamola insieme.

Buongiorno bellezze, bentornate sul mio blog!!!

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che mi è stato inviato qualche settimana fa da #nevecosmetics. Parlo della nuova cipria #Illuminismo. 
Piccola premessa: sono rimasta davvero senza parole quando il corriere ha bussato alla mia porta, non pensavo che una grande azienda come la Neve Cosmetics potesse apprezzare e notare il lavoro di una piccola, anzi piccolissima blogger come me.. Ovviamente, questa sarà una recensione assolutamente obbiettiva e priva di alcuna influenza, per cui vi parlerò di questo prodotto con estrema serietà, e vi racconterò la mia personale esperienza.

MA VENIAMO A NOI:




La Neve Cosmetics definisce questo prodotto come una cipria traslucida, utile per uniformare ed illuminare l'incarnato ma anche ottima per valorizzare i vostri make-up. Ovviamente parliamo di un prodotto completamente vegano e con un ottimo inci.
La confezione è davvero molto comoda, dotata di una ulteriore chiusura interna per evitare la fuoriuscita e lo spreco di prodotto.

lunedì 22 dicembre 2014

Christmas time.. La mia seconda proposta per il make-up delle feste!!

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!!!

Mancano pochissimi giorni al Natale, ed io sono super indaffarata tra mille regali da impacchettare, gli acquisti dell'ultimo minuto ed un cenone da organizzare.. 
Ho trovato comunque un pò di tempo da dedicare al blog, ed ho pensato di creare una seconda proposta per i make-up delle feste. Questa volta ho pensato di creare un make-up iper luminoso e colorato, puntando sul trucco occhi ma valorizzando anche le labbra.

Ma iniziamo subito!!!!! La mia idea è questa:


Procediamo per gradi:

lunedì 15 dicembre 2014

I ❤ Lipstick #Dicembre 2014

Bentornati sul mio blog!!!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alla nostra passione per i rossetti, I ❤ Lipstick.
Come sempre il nostro appuntamento mensile è in collaborazione con Elisa, di Vanity Romance (alla fine del post troverete il link diretto al suo blog).

Ma iniziamo subito.. quale sarà il rossetto che ho stra-usato lo scorso mese? 



Re Giorgio mi ha davvero rapito il cuore con questo rossetto.. signore e signori, vi presento lui, Giorgio Armani Rouge Ecstasy, n.502. Già il packaging è strepitoso, elegante come pochi, un rosso laccato, con chiusura magnetica.. davvero bellissimo.

martedì 9 dicembre 2014

Christmas Make-up.. Lo smokey eyes che tutti possono realizzare.

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!
Natale è alle porte per cui ho pensato di realizzare dei post per mostrarvi delle piccole proposte per i make-up delle feste.. Ovviamente niente di particolarmente elaborato o di complicato, ma che vi permetteranno comunque di essere belle e raffinate.. insomma pronte per affrontare gli sguardi di amici e parenti lontani, che diciamo la verità, spesso non sono proprio il massimo della simpatia con le loro "interviste" indiscrete e con i loro attenti sguardi scrutatori...

Ma iniziamo...
Questo make-up è davvero semplice e veloce da realizzare, infatti ho usato solo due ombretti di questa palette..

Ovviamente come potete osservare, parliamo della Celestial della Sleek, una palette davvero buona e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.. (costa solo 9,90 euro). Gli ombretti che ho usato sono davvero comuni e facili da reperire quindi non è necessario disporre di questa palette, ombretti simili andranno comunque benissimo!!

lunedì 1 dicembre 2014

Gli Incredibili #3 Real Techniques Kabuki Brush

Buongiorno bellezze e bentornate sul mio blog!!!


Come ogni primo del mese, torna l'appuntamento con "Gli Incredibili", la rubrica nella quale vi mostrerò il prodotto che più ho adorato ed usato nello scorso mese. Come sempre la rubrica è in collaborazione con le mie care colleghe Patrizia, Chiara, Ilaria, Fabiola e Jessica (sotto troverete i link ai loro blog)

Ma iniziamo subitooooooooooooooooooooo!!!!

Il prodotto che ho amato follemente nello scorso mese, ma che son sincera, amo e stra-uso da mese e mesi, è lui :


Il Kabuki Brush di Real Techniques.