lunedì 15 dicembre 2014

I ❤ Lipstick #Dicembre 2014

Bentornati sul mio blog!!!
Nuovo appuntamento con la rubrica dedicata alla nostra passione per i rossetti, I ❤ Lipstick.
Come sempre il nostro appuntamento mensile è in collaborazione con Elisa, di Vanity Romance (alla fine del post troverete il link diretto al suo blog).

Ma iniziamo subito.. quale sarà il rossetto che ho stra-usato lo scorso mese? 



Re Giorgio mi ha davvero rapito il cuore con questo rossetto.. signore e signori, vi presento lui, Giorgio Armani Rouge Ecstasy, n.502. Già il packaging è strepitoso, elegante come pochi, un rosso laccato, con chiusura magnetica.. davvero bellissimo.

Il logo Giorgio Armani è presente sia all'esterno, nel packaging rosso laccato, sia impresso nel rossetto stesso..

Ma veniamo al colore: ultimamente amo i colori intensi, vibranti, abbastanza scuri, e questo rossetto fa proprio al caso mio. E' un color ciliegia scuro, bello carico, in base fredda, con un leggero sottotono blu. 

Il finish è satinato, appena applicato risulta semi-lucido; con una sola passata copre perfettamente e non evidenzia l'eventuale secchezza delle labbra. Dopo qualche minuto il colore si fisserà sulle vostre labbra, il finish semi-lucido risulterà meno evidente, e  rimarrà solo un colore pieno, omogeneo e morbido sulle labbra.

La durata è davvero buona; non è una tinta quindi non possiamo aspettarci una durata estrema, ma vi accompagnerà  comunque per almeno 4-5 ore. In ogni caso, col passare delle ore, svanirà in modo omogeneo, lasciando le labbra delicatamente colorate.. senza fare chiazze e senza sbavare.. 


E' un colore davvero bello, ed è sempre con me in borsetta. Lo abbino ai make-up più diversi, dai nude a quelli più carichi e non mi delude mai. Mi è stato regalato lo scorso Natale ed è ancora perfetto.. che dire, promosso a pieni voti!!

Spero che questo post vi abbia tenuto compagnia e vi sia stato utile!!


Vi lascio il link per scoprire il prodotto labbra che ha amato la mia cara Vanity Romance.
http://vanityromance12.blogspot.it/

Io vi mando un bacio e vi aspetto al prossimo post.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!

6 commenti:

  1. E ci credo che l'hai strausato! Il colore è stupendo! Considerando poi che anche la durata è ottima ancora meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai proprio ragione!! è facile trovarsi bene con prodotti così validi, un bacione!!!

      Elimina
  2. Ciao!! :)
    Ti ho taggata nel post "wish list natalizia" sul mio blog http://mylifestylecorner.blogspot.it/
    mi farebbe piacere se partecipassi :)
    Buon Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao cara perdonami se leggo solo ora il tuo commento.. visto che natale è passato, ho in mente di scrivere un post con tutti i miei regali di make-up.. se ti taggassi ti farebbe piacere? potremmo anche fare il post in collaborazione.. fammi sapere. Ps: intanto mi sono iscritta al tuo blog :) se non sei ancora tra le mie iscritte ti aspetto con piacere, un bacio.

      Elimina
  3. Risposte
    1. tag davvero carino, risponderò prestissimo :) buone feste ;)

      Elimina