sabato 15 novembre 2014

I ❤ Lipstick #Novembre 2014

Buongiorno a tutti/e e bentornati/e sul mio blog!!!

Nuovo appuntamento con la rubrica I ❤ Lipstick, in collaborazione con Elisa, Vanity Romance. Quale sarà stato il rossetto che abbiamo amato follemente e stra-usato nel mese scorso?

Scopriamolo assieme!!

Questo mese è stato difficile decretare il mio preferito, ma alla fine ho scelto lui, Revlon Super Lustrous Lipstick, n.110 Pearl.
Descriverlo è davvero complicato. In foto può sembrare un semplice nude scuro, ma applicato sulle labbra è molto più particolare. Lo descriverei più come un mattone intenso, con una punta di rosso e micro-perlescenze oro (che sulle labbra risultano pressoché invisibili).
Sulle labbra è molto morbido e confortevole, e grazie al suo finish cremoso e semi-lucido, assicura una perfetta idratazione alle labbra. Dura a lungo (circa 4-5 ore senza mangiare) e non evidenzia ne secchezza delle labbra ne pellicine. 
Io preferisco applicarlo con un pennellino labbra: è un colore abbastanza scuro e per ottenere un buon effetto, è necessario essere precisi :)
Amo abbinarlo sia di giorno, con make-up leggeri e luminosi, sia alla sera, con make-up più intensi. 
Perdonate il viso non freschissimo, ero appena tornata a casa dopo una lunga giornata :)






Spero che questo post vi sia stato utile e vi abbia tenuto compagnia :)
Qui sotto trovate il link della mia cara Vanity Romance. Quale sarà stato il suo rossetto più amato?
http://vanityromance12.blogspot.it/


Un bacio grandissimo a tutti!!! 

6 commenti:

  1. Cara anche io oggi ho fatto post sui rossetti .. non amo molto i colori neutri o cmq naturali preferisco colori più forti o scuri come il tuo . Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente anche io amo i rossetti più intensi, specie se opachi.. :)

      Elimina
  2. Questo colore ti valorizza molto, stai davvero molto bene! A me piacciono i rossetti Revlon, mi ci trovo sempre alla grande! Un saluto e passa da me quando vuoi;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, i rossetti Revlon sono davvero ottimi.. io ho solo questo ma voglio provarne presto degli altri :) un bacio

      Elimina
  3. purtroppo nella mia città la Revlon non si trova :( ma mi piace molto quesyo colore che hai scelto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che strano!! io la trovo nelle profumerie Limoni, anche se non in tutte.. un bacio :)

      Elimina