martedì 25 novembre 2014

Haul skincare .. vi presento i nuovi arrivati :)

Buongiorno amici e bentornati sul mio blog..

Oggi post molto veloce, vorrei farvi vedere i miei ultimi acquisti per quanto riguarda la skincare e la cura della pelle.. Ho preso diverse maschere e alcuni prodotti per la detersione del viso.

 Ma iniziamo subito con le maschere..

1. Come prima cosa ho fatto scorta di maschere Shaka, che trovo davvero valide e con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Questa volta ho scelto la maschera contorno occhi, la maschera anti-età e la maschera purificante. Adoro le maschere Shaka anche per le loro confezioni dotate di un pratico tappo, in modo da evitare sprechi e mantenere sempre fresco il prodotto.. Non vedo l'ora di provarle..

2. Per le giornate in cui la pelle è particolarmente problematica, ho preso questa maschera purificante al Neem della Herbals. E' una vera e propria maschera a base di argilla, e promette di liberare i pori senza alterare l'equilibrio della pelle.. staremo a vedere !! :)











Passiamo ora ai prodotti per la pulizia del viso:

1. Il primo prodotto che ho scelto è il Pure Active Fruit Energy di Garnier.. lo ammetto, l'ho preso esclusivamente per il meraviglioso profumo fruttato.. indicato per pelli da normali a grasse, promette di pulire il viso delicatamente e di lasciarlo fresco e luminoso.. Vedremo :)


2. Ho preso anche il suo fratellino, il Garnier Pure Active Gel Detergente, leggermente più aggressivo, che userò esclusivamente se e quando la mia pelle dovesse risultare più problematica, con più imperfezioni, o quando dovesse necessitare di una pulizia più decisa. 













Questo è tutto, ho preso giusto qualche nuovo prodotto, sto finendo i prodotti skincare che ho usato nella bella stagione, e dovevo fare scorta.. 
Voi quali prodotti state amando?

Fatemelo sapere.. vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo post :)

8 commenti:

  1. Molto interessante il Pure Active Fruit Energy di Garnier ...attendo una recenzione cosi magari ci faro' un pensierino ;)
    Nuova Follower :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta!!! :) ho provato il pure active fruit energy sia ieri sera che oggi.. adoro il profumo che resta sulla pelle.. pulisce bene ma non mi sembra aggressivo :) certo sono primissime impressioni .. vedremo come si comporterà nel tempo :) un bacio grande :)

      Elimina
  2. non sapevo che shaka facesse anche le maschere!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Vorrei provare le maschere shaka anche io. non le ho mai prese perchè non mi hanno mai attirata ma magari ne proverò una appena pasos all'ovs ^__^
    Ti seguo anche su twitter ed instagram^^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai, ti piaceranno!!! grazie per l'iscrizione, un bacio grandissimo :)

      Elimina
  4. Anche io adoro le maschere Shaka, soprattutto quella purificante! :)

    RispondiElimina