lunedì 3 novembre 2014

Gli Incredibili #2 Clinique Take the day off. Balsamo Struccante.

Buongiorno ragazzi/e e bentornati/e sul mio blog!!!
Oggi nuovo appuntamento con la rubrica Gli Incredibili. Quale sarà stato questo mese il prodotto che ho amato e stra-usato?
Come sempre vi ricordo che questa rubrica è realizzata in collaborazione con Patrizia, Fabiola, Jessica, Chiara e Ilaria (cliccate sui loro nomi per accedere direttamente ai loro blog oppure andate in fondo al post per trovare tutti i link).


Ma iniziamo subito!!!

Il prodotto che ho amato follemente lo scorso mese è un prodotto di skincare:

Parlo del Take The Day Off di Clinique, Cleansing Balm.
E' un balsamo struccante che ho preso qualche tempo fa ma che ho davvero stra-usato lo scorso mese. Il prodotto si trova in un barattolone viola da 125 ml, ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura, ed ha un costo che oscilla dai 25 ai 27 euro a seconda della profumeria in cui vi recherete. Lo so il prezzo non è basso, ma basta così poco prodotto, che vi durerà tantissimo.. io ce l'ho da parecchi mesi e non sono neanche alla metà. :)



Come potete osservare, il prodotto si presenta come un burro molto corposo, quasi solido e privo di profumazione. 


La quantità necessaria per struccare il viso è davvero minima. E' sufficiente prelevare una piccola quantità di prodotto come da foto, per ottenere un risultato ottimo. Come è possibile?
Questo burro, a contatto con il calore della pelle, si scioglie, trasformandosi in un olio satinato, perfetto per massaggiare la pelle ed eliminare ogni traccia di make-up.
Guardate un pò:


Questo prodotto è perfetto per struccare il viso ma è molto valido anche per il trucco occhi. Personalmente io non lo uso sugli occhi, perchè mi da fastidio che tutto il make-up occhi sciolto mi cada sul viso trasformandomi in un "panda sfatto".. preferisco struccare velocemente gli occhi con il mio solito bifasico, e poi procedere alla pulizia del viso con questo balsamo.

Per quali pelli è indicato? E' un prodotto estremamente delicato, oftamologicamente testato, indicato quindi sia per le pelli sensibili che per le pelli grasse o problematiche, in quanto, nonostante si trasformi in un olio, non è assolutamente grasso. Una volta sciacquato, il viso sarà morbido e perfettamente pulito, la pelle non tirerà e potrete applicare subito la vostra crema idratante preferita.
Consiglio questo prodotto? Certamente si, lo amo, e nonostante il prezzo non proprio basso, è un valido aiuto per chi vuole struccarsi velocemente senza rinunciare però ad un prodotto di qualità e ad una pelle perfettamente pulita.

Spero che questo post vi sia stato utile, qui sotto vi lascio i link ai post delle ragazze, chissà quali saranno i loro prodotti INCREDIBILI!!!!

- Fabiola: http://fabimakeupblog.blogspot.it/
- Ilaria: http://keymakeup6.blogspot.it/
- Jessica:  http://jessichiinamakeup.blogspot.it/?m=1
- Chiara: http://chiaramake-up.blogspot.it/
- Patrizia: http://pattysthread.blogspot.it/

Un bacio grande e a presto!!!!



16 commenti:

  1. Interessantissimo*-* magari per natale :D

    RispondiElimina
  2. interessante, non sono solita usare prodotti oleosi però mi hai incuriosita, con un 20% da sephora potrei pensarci XD

    RispondiElimina
  3. Eccomi qui come promesso, nuova follower =)
    Anche a me piacciono molto questo tipo di struccanti e, dopo aver letto questo post sono sicura che il prossimo video che pubblicherò, ti piacerà moltissimo.... ^_^
    A presto, baci

    RispondiElimina
  4. ..mai provati i prodotti clinique ma grazie per il post e per esser passata da me..ti seguo anche io :*

    RispondiElimina
  5. non sai quanto amo questo prodotto lo finisco e lo ricompro sempre praticamente . Costa un po è vero ma mi dura tantissimi mesi .. io lo compro una due volte l anno massimo .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, dura una vita, quindi anche il prezzo altino diventa più accettabile :) è un buon investimento insomma :)

      Elimina
  6. Ciaoo:)) io adoro i prodotti clinique, mi ci son sempre trovata benissimo, acquistandoli più e più volte. Penso sia arrivato il momento di comprare anche qualche prodotto nuovo, come quelli che hai recensito tu! Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono prodotti davvero ottimi!! certo costano, ma durano una vita :)

      Elimina
  7. Magari me la faccio a regalare! Troppo interessante *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Natale è vicino! sarebbe davvero un bel regalo. un bacio :)

      Elimina
  8. Avevo visto questo prodotto molto tempo fa, è una cosa fantastica *-*
    Per me che sono pigra sarebbe perfetto, ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono mooooolto pigra, e a fine serata un prodotto del genere ti semplifica davvero la vita :) un bacio

      Elimina