giovedì 23 ottobre 2014

Tutorial: Naked2 e labbra fucsia :)

Ciao a tutti e bentornati sul mio blog!!!

Oggi vi propongo un nuovo make-up tutorial, realizzato con la mia fedele Naked2 di Urban Decay (tra le 3 è senza dubbio la mia preferita)..

Ma non perdiamo tempo.. iniziamo!!!!


Come base applico l'ombretto in crema n.11 di Wjcon, un color champagne dorato ....bellissimo!!!!
Come primo colore utilizzo Suspect, un colore particolarissimo, una sorta di champagne super luminoso; lo applico sulla palpebra mobile, partendo dall'interno fino a metà palpebra;
Ora prendo Half Baked, un oro molto acceso, e lo applico nella parte esterna della palpebra mobile, facendo attenzione a non andare nella palpebra fissa. Sfumo entrambi i colori per non creare uno stacco eccessivo tra i due ombretti.
Illumino l'arcata sopracigliare con Bootycall, un color cipria leggermente satinato. Potete usarlo anche nel dotto lacrimale interno per creare un delicato punto luce.
Diamo profondità al make-up; prendiamo un pennello da sfumatura e applichiamo una piccola quantità di Tease sulla piega della palpebra, partendo dall'esterno dell'occhio fino a circa metà palpebra e sfumiamo con cura, in modo che questo ombretto opaco si fonda perfettamente con il resto del make-up.
Stendiamo una riga di eye-liner, più o meno sottile a seconda del vostro gusto e delle vostre esigenze :)
E ora abbondante mascara!!! Insistete particolarmente sulle ciglia esterne, lo sguardo diventerà ancora più profondo e particolare!!
Se preferite dare al vostro sguardo ancora più profondità, applicate Blackout sulla parte esterna dell'occhio, partendo dalla fine della riga di eye-liner e procedendo verso l'interno. Non esagerate con il prodotto ed assicuratevi che tutto sia ben sfumato.


Il risultato del make-up occhi sarà questo:

Completiamo il Make-up viso.. dopo aver precedentemente fatto la base applico il blush  (per vedere la mia base per pelli non problematiche clicca qui).

Io ho scelto Pinch Me di Mac, un pesca scuro opaco.


Le labbra, protagoniste indiscusse, saranno di un fucsia acceso. A voi la scelta: potrete renderle completamente opache con una matita o una tinta labbra, o applicare un rossetto fucsia dal finish luminoso. 

Il vostro make-up è terminato. Ecco il risultato:
Adoro questo genere di make-up, credo sia perfetto sia per il giorno che per la sera. Inoltre potrete sbizzarrirvi con i rossetti che più amate.. con un trucco occhi così neutro il risultato sarà sempre perfetto!!! 

Spero che questo tutorial vi sia stato utile, vi mando un bacio grande e vi aspetto sempre qui sul mio blog... ciaooooooooo :)

8 commenti:

  1. Bellissimo trucco!! Anche io ho la Naked 2, perchè mi è stata reagalata :-P , e la adoro! Di sicuro proverò la tua idea! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono davvero contenta che ti sia piaciuto questo make-up.. grazie mille, sei gentilissima ;)

      Elimina
  2. Molto bello il trucco occhi, amo i makeup neutri!
    Complimenti sei molto bella anche tu!

    Maira

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, è un make-up molto semplice e veloce da realizzare, lo realizzo spesso, quando non ho molto tempo :) un bacio

      Elimina
  3. Complimenti per il trucco, è davvero bello!!
    Chiara
    http://chiaradumonsel.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao!Molto carino questo make up, ti dona. Io ho scoperto da poco i prodotti wjcon ma devo dire che mi piacciono moltissimo. Anche io ho acquistato un ombretto in crema color rosa antico metallizzato ed è veramente carino!

    Artemiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli ombretti Wjcon sono davvero bellissimi.. ne basta una piccola quantità e il risultato è garantito :) credo che presto ne acquisterò degli altri :) un bacione

      Elimina