mercoledì 29 ottobre 2014

Review Thermal Slim, trattamento corpo snellente Abano Terme

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!!


Oggi voglio parlarvi di un prodotto inviatomi circa un mese fa dall'azienda Aponus Cosmetics.
Si tratta del Kit Thermal Slim di Abano terme Cosmesi, un trattamento corpo drenante e snellente. Ho testato a lungo questi prodotti ed ora posso raccontarvi la mia esperienza. Ovviamente, voglio prima sottolineare che l'azienda mi ha gentilmente inviato questi prodotti in modo che io potessi esprimere LIBERAMENTE la mia personale opinione. Non sono stata in alcun modo retribuita, e quanto vi dirò, è semplicemente il mio personale parere dopo circa un mese di applicazioni su me stessa.

I prodotti che mi sono stati inviati sono questi:




All'interno di una scatola di cartone molto robusta ed elegante, troviamo due barattoloni a base di Acqua Ipertermale di Abano Terme (un'acqua salso-bromo-iodica ricca di oligoelementi). Il primo contiene una crema termale snellente e drenante, mentre il secondo contiene un fango corpo drenante e snellente. Troverete inoltre una pratica confezione contenente due teli per l'applicazione del fango:  in questo modo, con il calore del corpo, verrà favorito l'assorbimento dei principi attivi e al contempo eviterete di sporcarvi durante il periodo di posa.

Come si presenta il prodotto?



La crema, ha una profumazione ottima, non è fruttata ne dolciastra, ma ricorda i delicati profumi dei prodotti utilizzati nelle SPA. Si stende con estrema facilità, penetra a fondo nella pelle e non unge.
Il fango con mia grande sorpresa, non ha il solito tanfo insopportabile dei classici fanghi che ho testato, ma ha una profumazione molto più delicata, mi ricorda piuttosto le maschere viso all'argilla.
Come vanno utilizzati?
La crema va utilizzata al mattino e alla sera, come una classica crema corpo. E' ottima anche dopo la doccia, grazie al suo alto potere idratante. Non unge e si assorbe in un attimo, quindi potrete rivestirvi subito senza problemi!
Il fango invece deve essere applicato nelle zone interessate (cosce, glutei e addome se necessario) due volte a settimana (tre nei casi più problematici), con movimenti circolari dal basso verso l'alto per favorire il drenaggio dei liquidi. Bisognerà attendere quindi 20 minuti prima di risciacquarsi.
Risultati: posso dire con certezza che dopo l'applicazione del fango, la mia pelle è diventata morbidissima, per nulla arrossata o irritata. Ho avvertito una piacevole sensazione di leggerezza alle gambe. E' ovvio che per poter raggiungere risultati evidenti e definitivi, il trattamento deve essere seguito con costanza per almeno qualche mese, ma posso senza dubbio dirvi che la grana della mia pelle è fortemente migliorata. La crema poi, la amo.. è la mia coccola serale, e credo che aimè la terminerò a breve.
Consiglio questi prodotti?
Si, senza dubbio. Sono un valido aiuto per chi, come me, soffre di gambe gonfie e pesanti, e per chi vuole contrastare la ritenzione idrica e i cuscinetti adiposi localizzati.

La Aponus Cosmetics inoltre produce anche una linea viso davvero completa, e dal packaging davvero lussuoso. Guardate qui..


Ma su questi prodotti ovviamente non mi esprimo, non avendoli testati.

Per maggiori info, potete cliccare qui:
www.abanotermecosmesi.com
www.thermalslim.it
o visitare le loro pagine Facebook:
http://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics
http://www.facebook.com/thermalslim

Io ringrazio ancora l'azienda, e vi aspetto ancora qui nel mio blog!!! Un baciooooo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento