mercoledì 15 ottobre 2014

I ❤ Lipstick #Ottobre 2014

Buongiorno a tutti e bentornati sul mio blog!!!

Oggi sono molto felice di inaugurare una nuova rubrica, in collaborazione con una ragazza davvero molto brava e che stimo molto. Si tratta di Elisa che tutti conoscerete sicuramente su Facebook con il nome di Vanity Romance.. Mi raccomando, correte sul suo Blog vanityromance12.blogspot.it, adoro i suoi post, sono davvero molto utili e piacevoli da leggere!!
Ma iniziamo con la nostra rubrica I ❤ Lipstick. Di cosa si tratta? Ogni mese io ed Eli sceglieremo il rossetto Top, quello che nel mese passato abbiamo amato e usato di più, quello che ci ha colpito per durata e colore.. insomma il nostro rossetto preferito!!

Per questo primo appuntamento, io ho scelto di parlarvi di lui..

Come potete osservare, parliamo di Nars e in particolare del Funny Face.

Il packaging è essenziale, in plastica nera opaca e con il brand stampato sul tappo, semplice ma molto elegante. Il rossetto contiene 3,4 grammi di prodotto, ha una scadenza di 24 mesi dall'apertura e viene venduto da Sephora ad un prezzo di circa 27euro (lo so è davvero caro, ma magari con qualche sconticino riuscirete a pagarlo un pò meno)..

Ma passiamo allo swatch..


 Come potete osservare il Funny Face è un rossetto fucsia scuro, molto intenso, con una base blu davvero molto evidente. Applicato sulle labbra quindi, farà apparire i vostri denti molto più bianchi .. e questo ci piace :)
Passiamo al finish: questo rossetto è un matte, ma la sua consistenza è davvero particolare. Le vostre labbra risulteranno opache ma non avrete quella sensazione di secchezza e di fastidio tipica di questi rossetti.. Una volta applicato il Funny Face è confortevole, morbido sulle labbra, piacevole da indossare e non secca per niente.
Consigli pre-applicazione: per una resa perfetta, le vostre labbra dovranno essere lisce e prive di pellicine, quindi consiglio uno scrub leggero ed un buon burro-cacao prima di applicare il rossetto.

La durata è molto buona, queste sono le mie labbra dopo aver bevuto e mangiato qualcosina, come vedete il colore perde leggermente di intensità ma resta comunque pieno ed omogeneo. Certo non è una tinta labbra, quindi non sfidatelo con abbuffate colossali, perchè svanirebbe nel giro di poco!! In ogni caso senza bere, mangiare o baciare, dura senza problemi 5 o 6 ore..ottimo direi :)

In questa foto oltre alle mie peggiori occhiaie, indosso il Funny Face.. che dire, mi piace abbinare un trucco occhi molto leggero, in modo che le vere protagoniste siano le labbra, anche se lo immagino anche in make-up più carichi, magari per una serata particolare..
Amo questo rossetto e lo promuovo a pieni voti.. è un colore adatto ad ogni stagione, e credo che continuerò ad usarlo anche nelle stagioni più fredde..



Spero che questo post vi sia stato utile, vi ricordo di visitare la pagina Facebook e il blog di Vanity Romance per scoprire quale è stato il suo rossetto TOP del mese e scoprire molto altro sul mondo del make-up e della bellezza .. Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto al prossimo post.. Ciaooo!!! :)

6 commenti:

  1. Funny face: ne sento tanto parlare ma ogni volta il costo mi blocca, magari con un bel 20% si potrebbe fare! Il colore è splendido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, costa tanto.. Sephora dovrebbe fare delle promozioni più interessanti ogni tanto.. così anche questi prodotti diventerebbero più accessibili..

      Elimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici, se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ricambio con piacere la visita. Bellissimo rossetto! Temo che per me sia "troppo" dato che non ho più 20 anni ma magari da solo, in estate. ...ciao!

    RispondiElimina
  4. :) se ti capita provalo, sembra molto forte ma sulle labbra è tutta un'altra cosa.. un bacione :)

    RispondiElimina