giovedì 9 ottobre 2014

Haul Makeup.. :)

Buongiorno carissime/i e bentornate/i sul mio blog!!!


Come avrete sicuramente capito, oggi voglio mostrarvi le cosine che ho preso ultimamente per quanto riguarda il make-up.. Ma iniziamo subito!!!
La prima parte del mio shopping è stata effettuata da Kiko. Lo giuro, sono entrata solo per prendere una matita labbra rosso-arancio, ne avevo bisogno, dovevo usarla come base per un rossetto.. insomma mi son detta.. Ok, adesso entri, punti il reparto matite, prendi la tua benedetta matita labbra, eviti lo sguardo incantatore delle commesse kiko, paghi ed esci.. il risultato è stato questo:

A mia discolpa posso dire che la matita labbra che cercavo l'ho trovata..Che dite, sono credibile ?!?  :)










Vediamo nel dettaglio il mio bottino.. partendo da ciò per cui ero entrata da Kiko.. La mia benedetta matita!

La matita che cercavo è la 705, un rosso aranciato perfetto, ma poi ho visto anche la sorellina, la 707, un rosso-fragola bellissimo e così ho pensato.. per 1,90 euro.. si può fare.. MIE!!!

Poi vedo lui..

Solo soletto, in un vascone dei prodotti in offerta, in edizione limitata, un ombretto in crema perfetto per l'arrivo dell'autunno.. Un borgogna stratosferico (n.102 Revolutionary Burgundy).. Questi ombretti non li amo molto usati da soli, ma come base credo siano molto buoni.. In quel momento arriva la commessa che con un sorriso a 150 denti mi dice "Ti lascio il cestino, così puoi scegliere con calma".. insomma non avevo scelta.. MIO..

e infine il pezzo forte.. per la serie, potere del Packaging.. 



Lo so, sono colpevole, mi prendo tutte le responsabilità, ma quando vedo Packaging così io non ce la posso fare.. Blush in edizione limitata Top Pairs n.03 Rosewood And Azalea.. Ho visto che è già uscita un altra edizione limitata (con dei prezzi assurdi tra l'altro!!), quindi non so se questa collezione è già a sconto.. io comunque l'ho preso a prezzo pieno (Grande Lory!!!) -.-


Non aggiungo altro.. Bellissimo!!! :) :) :)














Certo.. poi mica è colpa mia se mamma mi manda in profumeria a prenderle la sua crema viso ed io, innocente, senza nessuna intenzione di far shopping per me, mi giro e vedo lui..

Cioè .. Signor Pupa ma le sembra modo di tentarmi?!? dovrebbe sapere quanto il mio animo può essere fragile davanti ad un illuminante!! se poi è un illuminante in edizione limitata, dal Packaging così bello.. come faccio a resistere?!?  ho provato a resistere lo giuro.. per pochi secondi ma ci ho provato!!
Comunque lui è Il Golden Infusion, Infuso di luce  Pupa Experience..
Il mio Tessssssssorooooooooo ...

Ok, non ho preso tanto alla fine giusto?!? potevo fare di peggio. Alla fine che colpa ne ho se vedo limited edition ovunque?
Questo post ovviamente è solo una Houl, non posso esprimermi sulla qualità dei prodotti perché ancora li sto testando, ma volevo condividere con voi il frutto della mia pazzia... tanto lo so che molte di voi mi capiranno.. :)

Vi mando un bacio grande e vi aspetto al prossimo post !!!

4 commenti:

  1. Quante belle cose *__* voglio sapere come ti trovi :D

    RispondiElimina
  2. Wow quante cosine *-* io sto aspettando i saldi per prendere quella collezione Kiko :( costicchia un pò troppo per i miei gusti!! Spero rimanga qualcosa di interessante XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, Kiko sta esagerando con i prezzi!! ho visto l'ultima collezione ed i prezzi sono davvero assurdi!! una cipria 18euro.. siamo pazzi?!? un bacio :)

      Elimina