mercoledì 1 ottobre 2014

Gli Incredibili #1 Kiko Blush Sun Lovers - Life in Rio

Buongiorno e bentornati sul mio blog!!

Oggi inizia una nuova rubrica, in collaborazione con altre 5 Bloggers, "Gli Incredibili".
Ognuna di noi sceglierà quel prodotto di make-up, haircare o di skincare che ci ha convinte di più, che abbiamo usato e stra-usato nel mese precedente.. insomma il nostro prodotto INCREDIBILE!!! 

Ma iniziamo subito!!!
Io ho scelto un prodotto di make-up, che nel mese di settembre (ma anche nel mese di agosto) ho praticamente divorato..Parlo del Blush Sun Lovers di Kiko, facente parte della collezione estiva 2014. Io ho scelto la colorazione 01, Ipanema Peach.
Ma vediamolo nel dettaglio:

Il Blush è venduto in una scatolina di cartone rigida, che riprende il packaging estremamente colorato di tutta la collezione Life in Rio. 

Ma apriamo il prodotto..





Ed ecco il blush, in tutta la sua bellezza. Come potere osservare la cialda si divide in due parti. La parte sinistra è un colore davvero particolare, una sorta di magenta scuro con delle striature mattone, mentre la parte destra è un rosa intenso pieno di riflessi dorati.
Il prodotto può essere applicato utilizzando singolarmente le due colorazioni, oppure mescolandole assieme (come preferisco fare io).

Ma vediamo gli swatches:

Come potete osservare il livello di pigmentazione è davvero buono; a sinistra abbiamo la parte più scura del blush, nel centro la parte rosata mentre il terzo swatches è dato dalla fusione di entrambe le colorazioni. Mescolando il prodotto si ottiene un colore caldo ma non eccessivamente scuro, pieno di luce.


Passiamo ora all'applicazione: io preferisco applicare questo blush con un pennellone per polveri. Il risultato sarà più delicato e sarà più facile sfumare bene il prodotto. Io uso il pennello di Real Techniques, ma qualsiasi pennello per polveri andrà più che bene. Il blush è facilmente modulabile. Potrete decidere se applicare giusto un velo di prodotto per un effetto molto naturale e fresco, o applicare più prodotto per un effetto più carico e luminoso. Non fa strato, e dura tutto il giorno.


Vediamo le caratteristiche tecniche del prodotto:
Nome: Sun Lovers Blush, 01 Ipanema Peach
Grammi: 8g / 0,28 OZ
Pao: 18 Mesi
Made in Italy.
Prezzo: 13,90 euro a prezzo pieno. Ma è facilmente reperibile a sconto.




Vediamo infine il risultato una volta applicato:

Come potete osservare il risultato è davvero molto naturale ma estremamente fresco e luminoso. 

Consiglio questo prodotto?
Assolutamente si, se cercate un blush particolare, pigmentato e a lunga durata, che vi assicuri un colorito sano e luminoso. Lo consiglio in particolare alle ragazze con una carnagione medio-scura o per le fortunate che ancora possono sfoggiare una buona abbronzatura. Sulle pelli troppo chiare forse, non donerebbe particolarmente.

Spero che questo post vi sia stato utile. Vi lascio qui sotto i link dei Blog delle mie colleghe, per scoprire tanti altri prodotti INCREDIBILI!! 

- Fabiola: http://fabimakeupblog.blogspot.it/
- Ilaria: http://keymakeup6.blogspot.it/
- Jessica:  http://jessichiinamakeup.blogspot.it/?m=1
- Chiara: http://chiaramake-up.blogspot.it/
- Patrizia: http://pattysthread.blogspot.it/

Un bacio grande, a presto. :)

10 commenti:

  1. che bello^-^ è particolarissimo adoro i blush questo mi è sfuggito :DDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è davvero bello.. poi ha un profumo che adoro :)

      Elimina
  2. Molto bello, mi incuriosiva parecchio ma è enorme, non lo consumerei mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo so, è davvero grande, ma ormai ho perso le speranze, non finirei i miei blush neanche in 10 vite ;)

      Elimina
  3. Che bell'effetto naturale che fa.... grazie della tua review :*

    RispondiElimina